Starseed coscienza cosmica, semi stelari
SPIRITUALITA'

STARSEED: coscienza cosmica, Semi stellari.

Gli Starseed, coscienza cosmica, sono spesso definiti Erranti, figli , semi stellari o bambini cosmici. E sono presenti sul pianeta Terra in questo momento, nella misura di decine di milioni. Non tutti sono stati in grado di risvegliarsi dalla letargia del velo. Riscoprendo la loro identità e lo scopo della loro venuta sul pianeta.

Il servizio –

gli Esseri delle dimensioni di coscienza cosmica superiori hanno compreso che tutto è unità. E che l’evoluzione è fondata sulla cooperazione e sull’aiuto reciproco. Essi perfezionano la loro evoluzione attraverso il servizio compassionevole a quelle civiltà in difficoltà. O in procinto di un passaggio dimensionale. l’amore e la fratellanza sono cose normali nell’Universo.

Questo perché il velo che grava sul pianeta Terra è molto spesso difficile da superare. Nonostante la superiore coscienza e consapevolezza di questi esseri. Gli Starseed hanno l’opportunità di incarnarsi sul pianeta Terra come esseri umani soltanto attraverso il velo. Perdendo temporaneamente la loro superiore consapevolezza. Ed acquisendo dunque una coscienza di terza densità. ( Starseed coscienza cosmica; semi stellari..)

COSCIENZA COLLETTIVA UMANA

Essi sono soggetti alle stesse difficoltà e situazioni degli esseri umani. E questo offre loro l’opportunità di agire come catalizzatori di risveglio all’interno della coscienza collettiva umana. Poiché facenti parte di essa.

Il lavoro su se stessi che questi esseri compiono dal momento del loro risveglio va ad accrescere il livello vibrazionale dell’intero gruppo umano. Favorendo una presa di coscienza collettiva su vasta scala.

l’azione è basata su un semplice assunto. l’individualità è pur sempre una distorsione poiché tutto in realtà appartiene ad un insieme più vasto.

UNA GRANDE MENTE DI GRUPPO.

La coscienza collettiva è la somma di ogni coscienza individuale di un gruppo, in questo caso l’umanità. È una grande mente di gruppo che con i suoi moti e le sue maree definisce l’andamento degli eventi del mondo. Può essere anche paragonato alla super anima, al grande spirito di una specie. È il suo campo morfogenetico che contiene tutte le informazioni, la storia, il livello di consapevolezza attuale. La somma vibrazionale di ogni pensiero e moto interiore.

Lavorando su stesso lo Starseed può accrescere il livello di consapevolezza collettivo. Innalzando in modo direttamente proporzionale la coscienza collettiva dell’umanità. Mentre questo processo viene espletato, in corrispondenza a questa presa di coscienza umana si verificano altri risvegli. Che portano altri esseri ad espletare la necessità di lavorare interiormente. Su vasta scala questo produce un risveglio collettivo.

Sostanzialmente è questo il valore dell’azione che gli Starseed stanno promuovendo in questo momento sul pianeta Terra. Provenendo da densità superiori spesso gli Starseed vivono con maggior disagio la loro esperienza sulla Terra rispetto agli esseri di terza dimensione.

DIFFICOLTA’ DI INTEGRAZIONE

Questi esseri hanno spesso difficoltà d’integrazione nella società umana. E accettano con difficoltà le regole e le imposizioni di natura logica e razionale in cui l’umanità da sempre sguazza. Questo atteggiamento ribelle in realtà è fonte di forza per lo Starseed. Che diversamente resterebbe invischiato nel sistema terrestre pregiudicando il suo risveglio. Spesso questo senso di non appartenenza e di ribellione è l’ancora di salvezza. Che garantisce il suo risveglio dal torpore e dalla letargia in cui versa l’umanità.

Di contro, agli occhi degli altri appaiono spesso come anormali, persone chiuse in se stesse oppure disconnesse dalla “realtà”. Spesso sono dei veri e propri outsider ossia persone che vivono all’esterno della società. O ai confini di essa. E qui si può comprendere la loro difficoltà di integrazione nei gruppi sociali.

La loro provenienza può variare molto a seconda della densità dalla quale provengono. Ed in relazione dello spazio di coscienza/esperienza, e può essere un differente pianeta, stella, galassia.

(Starseed coscienza cosmica, semi stellari).

DIMENSIONI DI COSCIENZA SUPERIORE.

l’esperienza nelle densità superiori è nettamente differente rispetto a quella sulla Terra. E non è facilmente descrivibile utilizzando gli strumenti del linguaggio parlato e scritto. In via generica si può dire che procedendo verso le dimensioni di coscienza superiore, la densità è sempre più eterea. Abbracciando la dimensione degli aspetti multidimensionali, permettendo di fatto la manifestazione della realtà. Come conseguenza del pensiero. Inoltre più si procede verso le densità superiori più la percezione dell’unità si rafforza.

Nelle dimensioni superiori la forma esiste laddove la coscienza lo desidera. Molte civiltà hanno trasceso completamente la polarità sessuale e l’esigenza del cibo. Alcune razze di quinta densità e sesta densità esistono al di là della manifestazione fisica, che hanno trasceso da tempo.

Molti Starseed che oggi si trovano sulla Terra, se non la maggior parte, provengono dalla sesta densità di coscienza. Anche se ve ne sono molti di quinta densità e alcuni di quarta.

Incarnandosi come esseri umani hanno la possibilità di intraprendere dall’interno della coscienza collettiva umana. Un percorso di consapevolezza atto a diffondere una spinta vibrazionale volta al risveglio. Senza tuttavia violare il libero arbitrio dell’umanità, cosa che avverrebbe se, diversamente, essi si manifestassero dalla loro dimensione originale. Apparendo come esseri evoluti…( Starseed coscienza cosmica: semi stellari)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.