SPIRITUALITA'

Riforma della coscienza individuale per un cambiamento collettivo.

Se dovessimo riuscire a sradicare dal potere quelle persone che lavorano solo per i loro interessi. E lasciare il potere a quelle persone di giusto senso certamente le cose cambierebbero. Ma dato che qui su questo pianeta esiste il libero arbitrio, nessuno dal di fuori può decidere il nostro destino. Perché tutto è nelle nostre mani, siamo noi che creiamo il nostro destino. (Riforma della coscienza individuale per un cambiamento collettivo)

Tutte le profezie non è detto che debbano succedere, perché è il nostro libero arbitrio che può cambiare in bene o in male. Quindi il futuro nessuno al mondo o nell’Universo lo può sapere. Tutto è nelle nostre mani, sta a noi se vogliamo un buon futuro. E questo buon futuro lo possiamo avere portando il nostro pensiero ed azioni in positivo, dobbiamo imparare a staccarci da tutte le negatività. Capire che siamo condizionati per tutta la vita, e se vogliamo una vita migliore tutto dipende da noi. E siamo proprio noi in massa a creare il nostro futuro.

Il Sole sta lasciando nell’Universo tempeste solari, questo è sempre successo, con differenza che oggi giorno viviamo con l’elettricità. E quando queste tempeste solari arrivano sulla Terra possono interferire con i nostri strumenti elettrici. Ed è possibile che vadano fuori uso, ma come sempre si cerca di rimettere in moto ciò che viene danneggiato.

( Riforma della coscienza individuale per un cambiamento collettivo)

ATTENZIONE AI GIORNALI E ALLA TELEVISIONE. POTENTI MEZZI DI CONFUSIONE.

I giornali e la televisione non stanno dando la positività; questi mezzi sono stati messi a disposizione da uomini di potere. Che vogliono tenere la massa prigioniera, quindi siamo noi che dobbiamo capire ciò che è positivo o negativo.

Da notare che qui sulla Terra ci sono moltissime anime ( che noi non possiamo identificare). Le quali sono state mandate da Esseri Superiori per dare soccorso alla nostra Terra. Quindi molte cose sono state cambiate e molte cambieranno. Proprio per mezzo di queste persone che sono venute qui in questi ultimi anni per ridare una giusta direzione a questo piccolo pianeta, attualmente in grave pericolo.

LA NUOVA VITA.

… Il futuro, anche se scritto non è detto che per forza debba essere come lo si vede, siamo noi che possiamo modificarlo. è la massa della popolazione che porterà a questa Terra, la nuova vita. Chi non vuol sapere di cambiare, e preferisce stare in questo mondo, nessuno lo può distogliere perché tale atteggiamento fa parte della sua ruota karmica. Il karma è qui con noi apposta per farci capire che tutto è causa ed effetto. Per cui chi fa male agli altri, poi lo riceve, e chi impara la lezione nel vivere di parità e di uguaglianza potrà avere per certezza la terra promessa. Che nei prossimi anni per le giuste persone, arriverà.

Non ci sono date per nessuno, questi cambiamenti sono continui e nessuno sa quale siano i tempi, quindi non diamo retta alle date, tutto è nelle nostre mani e intenzioni nel voler cambiare in meglio. La vita sulla Terra è una scuola e chi otterrà il merito avrà il giusto progresso; è la legge della natura. Riguardo a tutte le creature venute sulla Terra ad aiutare, non devono temere, ognuno faccia del proprio meglio di come è portato di fare, non esistono raccomandazioni nell’operare, perché questi individui hanno già dentro l’impulso su come saper affrontare il tutto.

(Riforma della coscienza individuale per un cambiamento collettivo)

UN NUOVO MONDO INTERIORE

l’umanità ha percorso tutti questi secoli fino ad arrivare ad oggi, con un pianeta che piange per le devastazioni commesse, ora siamo al punto limite. Così è stato deciso, io suppongo che la Terra sia stata protetta fino a qui dall’amore di Dio. Ma c’è un modo per cambiare tutto questo ossia sviluppare un nuovo mondo interiore. Poi esteriorizzarlo con l’opera proficua ed ottenere una Terra completamente diversa, pura e bella oltre ogni descrizione.

Come fare tutto ciò? Mi è stato detto che ci stiamo muovendo nella nuova già da qualche decennio. Ci inoltriamo verso una dimensione totalmente diversa grazie all’innalzamento delle vibrazioni del Pianeta.

Questo è il più grande spettacolo sulla Terra, perché i miei pazienti mi hanno detto che tutti gli esseri dell’intero Universo ci stanno guardando. Dato che non è mai successo che in nessuna parte dell’universo un intero pianeta cambi dimensione. E quando questo accade, è come se ci fosse una scissione in due Terre: la vecchia, lasciata indietro con tutta la negatività e tutto il caos. E la nuova, separata e bellissima e completamente formata, per coloro che avranno saputo “elevare le vibrazioni e frequenze” del corpo fisico e corpi sottili.

(Riforma della coscienza individuale per un cambiamento collettivo)

Proprio come dice la Bibbia, nel libro della Rivelazione: “ quelli lasciati indietro” , ossia , quegli Spiriti non pronti che non riescono a cambiare la propria vibrazione rapidamente, lo faranno gradualmente e dovranno lavorarci con intenzione e volontà, ora, perché il tempo è poco a disposizione.

Non si presume che tu debba cambiare per forza nessuno; coloro che sono già illuminati e avanzati hanno realizzato ciò che sta accadendo, e non si devono preoccupare ( per la verità non hanno neanche paura), ma gli altri che sono ancora immersi nella negatività, devono trovare la loro strada. Bisogna prendere una decisione: da quale parte stare, e farlo subito, i miei pazienti in stato ipnotico mi hanno detto: “ L’unico modo di salvare la Terra è quello di creare un nuovo e differente mondo e muoverci verso di Esso”.

l’uomo ha distrutto diverse civiltà nel tempo e ogni volta per il cattivo uso dei poteri della sua mente, ogni volta tutto questo processo riparte daccapo per creare una nuova differente realtà.

IL VECCHIO MONDO.

Il vecchio mondo sarà quello che vedrà cataclismi, tsunami, eruzioni vulcaniche e guerre che saranno lasciati nella vecchia Terra perché sta esaurendo il suo karma. Sta cercando di liberarsi di tutto questo e le persone “problematiche” vibreranno nell’atmosfera di quello che hanno creato.

I volontari sono giunti qua poiché la chiamata è stata lanciata in tutto l’Universo, al fine di venire a porgere l’aiuto. Ci sono anime ‘pure’ che non hanno karma da scontare e sono qua per aumentare la coscienza collettiva dei “terrestri”. Costoro, non sanno di essere dei volontari, ho scoperto questo col mio lavoro di ipnosi regressiva.

I Volontari hanno perso le memorie giunti qua, non hanno idea di cosa voglia dire livello di coscienza o essere volontari e utilizzano la loro energia per aumentare la consapevolezza nel mondo. Questo lavoro si sta attuando proprio ora perché il positivo sta iniziando a prevalere sul negativo. Ci stiamo muovendo verso la nuova Terra che è qualcosa di superlativo: da tale processo non ci si esime, non si torna indietro; avanti tutta senza paura, con gioia e positività.

Tratto dagli scritti di DOLORES CANNON. ( 1931-2024)

Psicologa, ricercatrice, specializzata in ipnosi regressiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.