
Quando si giunge all’eccesso c’è il crollo di un sistema.
Come la fisiologia, la scienza della vita, ha dimostrato molte volte che quando si giunge all’eccesso, c’è il crollo di un sistema. La storia ne è la prova vivente. Gli imperi del passato scomparivano a causa dell’avidità di potere e il possesso non aveva limiti. Sembra che stiamo raggiungendo questo punto ora rapidamente. E stavolta su scala mondiale. L’impero occidentale, guidato da Anglosaxonia, è intenzionato a diventare un globalista “One World Order”. A tale scopo, Madre Terra viene letteralmente armata. (Leggi anche: Monopolio energetico del Pianeta: come sottomettere i popoli).
Questo è chiaramente ignorare i limiti della natura, della ragione- si entra nel regno degli eccessi criminali e oltre. Coloro che non rispettano i limiti, si spingono sempre più nel campo degli eccessi, e stanno accelerando il processo di collasso. Ma non lo sanno. Sono ubriachi della loro esuberanza, arroganza e accumulazione di potere e beni.
La tecnologia che potrebbe essere utilizzata per il bene dell’umanità è nelle mani di un clan diabolico, diciamo pure anticristico. Possiamo chiamarlo il “culto della morte”. In passato, gli imperi avevano il controllo su aree limitate all’interno di parti del mondo, espandendole. Il loro intento di espansione illimitata raggiunse il livello massimo e alla fine ci fu il crollo. L’impero romano è un tipico esempio. (Leggi anche: Il caos attuale nel mondo è un anticipo del Regno Celeste?).
(Quando si giunge all’eccesso, c’è il crollo di un sistema).
FINANZA AZIENDALE INVISIBILE.
Oggi il controllo su 193 Stati me membri delle Nazioni Unite è stato preparato fino da 100 anni a questa parte e anche più. Quelle che erano le Nazioni Unite (ONU), portatrici di pace, sono state compromesse e corrotte da chi ha cavalcato il potere. Stiamo parlando di una finanza aziendale invisibile e persone, molto al di sopra del WEF, dell’OMS, della FED, dell’Unione Europea, dell’intero sistema di Nazioni Unite. Con ricchezze insondabili e illecite con cui possono “comprare”, ricattare o “altro”, letteralmente tutto e tutti.
I maestri comandanti possono apparire lucidi e legali, quando sono visibili, ma sono oscuri e sinistri. Un promemoria di questo culto potrebbe essere il testo della canzone degli Eagles del 1977 , “Hotel California”. L’ONU è diventata subordinata al World Economic Forum, infatti esegue gli ordini del WEF ed è destinata a diventare de facto il governo fantoccio di una Finanza aziendale invisibile, di un potere occulto e ben organizzato.
C’è tempo per ricominciare da capo: sì, uscire dal sistema attuale, la matrix, e ricominciare da zero, seguendo i principi dell’economista britannico di origine tedesca, Ernst Freidrich Schumacher. Essenzialmente: “produzione locale per consumo locale, con moneta locale, amministrata da sistemi bancari pubblici e locali- e commercio, nella misura del possibile, con società vicine e/o affini”. (leggi anche: Il mito della caverna, la matrix secondo Platone).
(Quando si giunge all’eccesso. c’è il crollo di un sistema).
CONTROLLO TOTALE E MANIPOLAZIONE MENTALE.
Ciò che Henry Kissinger disse 50 anni fa è oggi più valido che mai: “ Chi controlla l’approvvigionamento alimentare, controlla le persone, chi controlla l’energia, può controllare interi continenti. Chi controlla il denaro, può controllare il mondo”. Oggi può aggiungere che siamo al controllo totale e manipolazione mentale. Abbiamo raggiunto questo momento di eccesso, in cui i poteri costituiti possono controllare il clima e chiamarlo “cambiamento climatico”. In modo che le persone continuino a credere di essere responsabili con la loro impronta ambientale.
“Emissioni di CO2 derivanti da combustibili fossili prodotte dall’uomo” – della rovina di Madre Terra. Pertanto, devono essere puniti, con controllo totale, con sanzioni, diciamo, punizioni se non si comportano secondo un insieme di regole imposte. I valori del Nuovo Ordine Mondiale.
Le tecnologie assolute senza limiti agli eccessi sono state tranquillamente sviluppate negli ultimi 50-100 anni o più. Mentre dormivamo o ci facevano credere che il cambiamento climatico ci avrebbe spazzato via se non avessimo abbandonato l’uso degli idrocarburi. Quasi l’unica fonte di energia (vicino al 90%) che ha permesso all’umanità di svilupparsi, di industrializzarsi, di migliorare complessivamente il nostro tenore di vita. Ma anche di accumulare ricchezze folli – eccessi oltre il buon senso e la buona coscienza. È chiaro che siamo al punto di rottura. Un crollo o crolli sono imminenti.
Contestualizzando gli idrocarburi (petrolio, gas e carbone), oggi forniscono ancora la base per circa l’85% di tutta l’energia utilizzata. Non molto diverso da circa 20 o 30 anni fa, quando rappresentavano circa il 90% del consumo di energia. Eppure, con questa energia “sporca”, la CO2 prodotta dall’uomo ammonta a meno dello 0,5% di tutta la CO2. La maggior parte della CO2 viene emessa dai mari e dal suolo.
(Quando si giunge all’eccesso. c’è il crollo di un sistema).
TECNICHE DI MODIFICAZIONE AMBIENTALE.
La CO2 è un elemento vitale, senza di essa non esiste vita sulla Terra. La CO2 viene assorbita dalla piante, dalle foreste pluviali di tutto il mondo, che a loro volta rilasciano ossigeno, la linfa vitale di tutti gli esseri senzienti. Con un potere mediatico eccessivo e corrotto, i nostri compromessi e “prostituti” governi occidentali ci ingannano facendoci credere il contrario. Tornando alle tecnologie assolute, HAARP è una di queste. Ci riferiamo alle tecniche di modificazione ambientale.
HAARP è l’acronimo di Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza. Non solo queste tecniche di modificazione ambientale possono produrre uragani mortali, inverni gelidi, ondate di calore secco e distruttivo per i raccolti e allo stesso tempo inondazioni. Tutte piogge distruttive, ma HAARP può anche produrre terremoti catastrofici e devastanti.
Sebbene non ci siano prove concrete, la questione deve essere sollevata. Le tecniche di modificazione ambientale sono state applicate nel recente terremoto in Turchia e Siria. La tecnologia HAARP potrebbe essere utilizzata per sciogliere i ghiacci polari e inondare i continenti a un livello irriconoscibile di distruzione di vita, infrastrutture, cibo.
È il piano sfacciato del WEF, dei globalisti e dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per abolire il vecchio ordine e ricostruire un nuovo mondo. Con una popolazione mondiale notevolmente ridotta verso un sistema neofascista di “governance globale”. Dove oltre all’èlite regnante, i sopravvissuti “non possiedono nulla ma sono felici”. Tali eccessi possono essere tecnicamente possibili ma non si concretizzeranno.
(Quando si giunge all’eccesso. c’è il crollo di un sistema).
NESSUNA LIBERTA’ DI PENSIERO.
L’obbedienza non si fermerebbe nel semplice eseguire gli ordini, ma entrerebbe nei tuoi pensieri e non è permesso di deviare dai principi stabiliti. Nessuna libertà di pensiero; nessuna aspirazione alla libertà. La tecnologia del controllo mentale esiste da molti anni. Era un programma sviluppato dalla DARPA, chiamato anche “MK-ULTRA”. DARPA è un think tank semi-segreto del Pentagono. Sta per Defense Advanced Research Projects Agency. (leggi anche: Tecniche di controllo mentale: Mk ultra: una guerra invisibile).
Il controllo mentale è stato discusso in una sessione speciale al WEF 2023 a Davos. Ma la discussione è andata ben oltre il controllo mentale. La professoressa della Duke Universityu, Nita Farahany, ha descritto lo stato attuale della tecnologia di monitoraggio mentale.
Il WEF e i suoi padroni prevedono un futuro in cui i pensieri delle persone possono essere controllati e, a seconda di come si adattano ai dettami di Matrix, il portatore di pensieri “inaccettabili” può essere punito. Questo va oltre il limite della tolleranza , oltre ogni etica nel principio delle scienze della vita o fisiologia.
(Quando si giunge all’eccesso. c’è il crollo di un sistema).
ILLEGALITA’ PIANIFICATA E LEGALIZZATA.
Fa parte dell’illegalità pianificata e legalizzata di cui la maggior parte della popolazione mondiale non è a conoscenza. In preparazione del Grande Reset e dell’Agenda 2030 – le atrocità che devono essere commesse durante questo terribile decennio, chiamato dall’OMS il Decennio delle vaccinazioni. – La maggior parte dei paese occidentali ha tranquillamente abbandonato il proprio status di sovranità nazionale e si sono registrati come Corporazioni.
In quanto Corporazioni, le Costituzioni dei loro paesi e tutte le leggi all’interno del quadro costituzionale non si applicano più. Ecco perchè possono fare quello che fanno. E perchè nessun tribunale accetterà alcun reclamo contro i loro crimini, ed è per questo che se la cavano letteralmente con l’omicidio.
Tornare all’inizio – la fisiologia- la scienza della vita- è un processo vivente dinamico, in costante divenire indipendentemente da input lineari e proiezioni pianificate. Una regola cardine della fisiologia è proteggere la vita minuscola come microbi e gigantesca come la stessa Madre Terra. Pertanto, gli eccessi, il modo sopra descritto, e ce ne sono molti in corso, porteranno naturalmente al crollo del sistema – per l’autoconservazione della vita e dello stesso pianeta.

