Immagine con Headline: Processo di trasformazione su scala cosmica.
SCIENZA E SPIRITUALITA'

Processo di trasformazione su scala cosmica.

Che siamo in un momento di trasformazione epocale sia sul piano sociale che fisico-scientifico, questo dovrebbe essere chiaro a tutti, o quasi. Sono in atto mega processo di trasformazione enormi, grandiosi: lavori in corso su scala cosmica. E questi processi non si fermano rapidamente. È impossibile.

Un proverbio giapponese dice: “Se qualcosa di pesante inizia a rotolare, rotolerà”. I mega-processi sono iniziati e continueranno. Che ci piaccia o no, dovremo noi adattarci a loro. L’ordine è imposto dall’alto, in tutti i sensi.

Ecco la cosa principale: tutto aumenterà e crescerà, si espanderà e passerà alla mega-forma e alla mega-fase. La rapida divisione delle cellule della realtà, la rapida crescita, la moltiplicazione e l’aumento sono caratteristiche principali del processo. Una progressione geometrica di intenzioni, parole e azioni. Ciò che è entrato nel processo, nel periodo, del nuovo anno. Questo aumenterà in modo molteplice. La paura, l’inganno, i pensieri oscuri, il tradimento, l’avidità, un piccolo tradimento domestico anche di un animale domestico: questi sono i semi.

In questo mega processo di trasformazione tutto si moltiplicherà e assumerà proporzioni gigantesche. Avvolgendo una rete enorme attorno all’intera vita di una persona. Ma questo avviene e avverrà su scala cosmica.

SOTTO LA LENTE DI INGRANDIMENTO.

Ogni parola avrà un significato enorme. Ogni atto sarà ingrandito, come se fosse sotto la lente di ingrandimento. Un po’ di male genererà un ciclope. E tornerà a colui che l’ha creata. ( legge di causa-effetto). E il bene sarà amplificato molte volte. Un piccolo bene può crescere come una pianta di fagioli e salire fino al cielo. Una parola giusta , un atto di coraggio, l’aiuto agli altri, i discorsi di sostegno, i risparmi per quanto piccoli, le nuove conoscenze e competenze. Tutto crescerà e acquisirà proporzioni enormi…

Ciò che conta è con cosa siete entrati personalmente nel nuovo periodo. Cosa sono i semi nelle vostre mani? Ricordate le vostre parole, le vostre azioni, le vostre intenzioni. Non è troppo tardi per aggiungere il buono e buttare via il cattivo. Fate il bene e rifiutate le piccole azioni e parole cattive di astio e di rivalsa vendicativa.

Lasciate che i semi rimangano all’ingresso del periodo. Lì cresceranno. Cresceranno molte volte. E dobbiamo conoscere il valore della parola, del pensiero e dell’azione. Anche le più piccole e insignificanti , a quanto pare.

Ma è proprio quello che sembra. Una piccola cosa produrrà una grande cosa. Questo è l’aspetto principale.

( Anna Kiryanova – ).

(Mega processo di trasformazione su scala cosmica).

CIO’ CHE ACCADE SUL PIANO SOTTILE NON PUO’ ESSERE MODIFICATO.

Ciò che  accade sul piano sottile non può essere modificato. “… Avete notato che a volte si ha la sensazione di avere la gola ulcerata? Ciò significa che si è verificato un drastico calo di energia necessaria per vivere. La tiroide è la prima a reagire alla perdita di energia sottile. In quel momento tutti gli organi si riequilibrano e ridistribuiscono i pacchetti di energia.

Quanto a me, ho notato il più forte disagio in gola quando una persona mi si attacca , mi venera e fa di me un idolo. L’adorazione sul piano sottile uccide l’oggetto dell’adorazione. Se siete venerati internamente da un gruppo di persone, le vostre possibilità di sopravvivenza diminuiscono.

Tuttavia, se la società va nella direzione sbagliata e si iniziano ad infrangere i primi due comandamenti, le persone cominciano ad adorare falsi idoli- coloro che soddisfano i propri istinti e stabiliscono falsi obiettivi per se stessi.

Chiunque dia a queste persone un aiuto concreto e una speranza di sopravvivenza sarà distrutto dal loro culto inconscio. Le peggiori trombe vengono strombazzate in lontananza e non si sentono. E quanto più serio è l’aiuto a una società degenerata nella salvezza fisica e nel miglioramento del destino, tanto più velocemente sul piano sottile tale persona sarà distrutta. Pensate che Hitler, ad esempio, sia venuto al mondo per caso? Eppure era venerato in tutta la Germania. Perchè non è stato ucciso dal culto? Perchè inconsciamente tutti sapevano che li avrebbe uccisi, che era un guscio vuoto e che dava falsi obiettivi. Quindi, c’era una folle adorazione esteriore, ma internamente era assente.

E non solo non ha perso energia, ma al contrario ha guadagnato energia dalle altre persone. Tutto questo ha perfettamente senso. Se la mandria corre verso l’abisso, calpesterà chiunque cerchi di tornare indietro.

(Mega processo di trasformazione su scala cosmica).

IN QUESTA SOCIETA’ L’ANTICRISTO E’ DEL TUTTO LEGITTIMO.

Pertanto, le persone moderne adoreranno coloro che li uccidono, che distruggono la loro fortuna e la loro salute ( e lo abbiamo visto in questi ultimi due anni: psicosi di massa e ipnosi di massa), che li distruggeranno a lungo termine, e li seguiranno. In questa società obnubilata dal main steam l’anticristo è del tutto legittimo. Anche in questo caso si tratta di un’allegoria.

Più una società si allontana da Dio, più percepisce dolorosamente gli appelli e le accuse dei profeti e più volentieri venera coloro che condonano gli istinti animali. L’anticristo, come il diavolo, è creato da persone che hanno perso la strada, che hanno perso la strada dell’amore.

Ho raccontato casi in cui ho visto che una persona può morire tragicamente. Se ho cercato di metterla in guardia, le mie informazioni non sono state affatto recepite. Poi ho capito che se qualcosa è predeterminato, la persona non vedrà o sentirà alcun avvertimento. L’effetto Cassandra. Poi ho notato un curiosa particolarità. Se accennavo a una persona che poteva accadere una disgrazia e le facevo capire che doveva cambiare, riconsiderare il suo atteggiamento verso il passato, il presente e il futuro, si verificavano effetti sorprendenti e inspiegabili.

Un evento infelice accadeva comunque alla persona, ma senza un tragico finale. Prima che un evento si verifichi sul piano sottile, può essere ancora modificato in qualche modo. Si può interagire con esso.

Se l’evento è già accaduto sul piano sottile, non può essere modificato. Se l’incidente è avvenuto sul piano sottile, si verificherà inevitabilmente anche sul piano esterno. È vero che invece di un cadavere, nell’auto potrebbe esserci una persona viva. Come si è già visto, è possibile”.

( Sergey Lazarev “Uomo del futuro”).

Pianeta Indaco  augura a tutti un buon nuovo anno. Il 2023, secondo alcune profezie non sarà un anno facile, tutto sta alla nostra interiorità di accettazione degli eventi. E’ in atto il processo di apocalisse o rivelazione, il risveglio verso la verità. Questo risveglio porterà grandi cambiamenti, non facili, ma necessari per stabilire il Regno di Cristo sulla Terra, un REgno che dovrebbe durare mille anni e poi si vedrà… Un passo alla volta, BUON ANNO A VOI, AMICI FRATERNI.

Leggi anche: “Biopotere controllo delle masse: fusione tra biologia e politica

                         “La reincarnazione è evoluzione: unica via per l’emancipazione

                         “La pluralità delle esistenze: reincarnazione“.

                          “L’ultima rivolta contro Dio: l’anticristo potenza del male“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *