
Orgonite, generatore di orgone, l’energia cosmica vitale.
Orgonite, generatore di orgone, è una sostanza composta da resina, metalli e quarzo che bilancia e armonizza la bioenergia, altrimenti nota come orgone, Chi, o prana, energia cosmica vitale. Ad oggi, il cristallo di orgonite è costruito sulle scoperte del dottor Wilhelm Reich, uno psichiatra austriaco, che ha studiato l’energia orgonica nel 20° secolo. Orgonite è un mix di materiali organici e non.. Elaborando di più su questo, affermando materiale organico si intende dire resina e materiale non organico come trucioli metallici. L‘Orgonite si basa su una miscela 50 e 50 di entrambe queste particelle.
(Orgonite, generatore di orgone, l’energia cosmica vitale)
QUALI SONO I VANTAGGI DELL’ORGONITE?
I vantaggi possono variare da persona a persona. Alcuni assorbono e percepiscono l’energia orgonica immediatamente, ma altri impiegano tempo per sentirne i poteri. Gli effetti più comunemente riportati dell’utilizzo di orgonite sono:
- Diminuzione della sensibilità ai campi elettromagnetici;
- Maggiore resistenza alla malattia;
- miglioramento del sonno;
- più energia;
- crescita spirituale e psicologica;
- stati d’animo equilibrati.
L’ orgonite, generatore di orgone utilizzato sotto forma di cristallo e pietre preziose. Ecco come viene utilizzato per migliorare il campo energetico umano:
Proteggersi dai campi elettromagnetici; bilanciare e rafforzare il corpo energetico; rafforzare le intenzioni; rafforzare le visualizzazioni; approfondire la visualizzazione; aumentare la crescita e la salute delle piante.
I MATTONI DI TUTTA LA VITA SULLA TERRA.
Quando l’orgone energia è stato scoperta, Wilhelm Reich, ha detto di aver scoperto l’energia cosmica vitale – un’energia onnipresente troppo sottile per essere misurata con strumenti quotidiani. ( beh, diciamo che gli spiritualisti la chiamano “fluido cosmico universale”, è la stessa cosa detta con termini diversi). La maggior parte degli insegnamenti esoterici e metafisici non hanno certo enfatizzato l’idea delle energie sottili che si trovano ovunque – dal corpo umano all’aria intorno a noi – i mattoni di tutta la vita sulla Terra. Reich la definisce “Orgone”, nella medicina tradizionale cinese è chiamata “QI”, in Ayurveda e tantra è chiamata “prana”
( l’Orgonite, generatore di orgone, l’energia cosmica vitale).
METODI DI GUARIGIONE ALTERNATIVI.
Molti metodi di guarigione alternativi, come Reiki e Quantum Touch, fanno uso di energie sottili per curare gli squilibri del corpo. Esistono variazioni tra le diverse teorie e caratteristiche dell’energia sottile – in particolare perchè non possono essere misurate con strumenti scientifici – invece generazioni di persone con una sensibilità naturale o pratica alle energie sottili sono riuscite a percepire il modo in cui queste funzionano.
Ecco le proprietà di base di energia orgonica secondo Wilhelm Reich:
I materiali organici hanno attratto o trattenuto l’energia orgonica;
tale energia cosmica riempie lo spazio ed è ovunque;
é priva di massa ed è l‘energia cosmica primordiale;
penetra la materia, ma a diverse velocità;
pulsa ed è osservabile e misurabile;
ha una forte affinità e attrazione per/con l’acqua;
si accumula naturalmente nell’organismo vivente ingerendo cibi, respirando, attraverso la pelle. Cosa molto importante: bere l’acqua argentea, posta sotto i raggi lunari della Luna crescente e Luna piena.
L’ELEMENTO COSTITUTIVO DELLA NOSTRA REALTA’ MATERIALE.
Si pensa che l‘energia orgonica sottile abbia un’intelligenza propria. Ecco perchè l’orgonite colpisce le persone in modi diversi: la funzione dell’orgonite è rinvigorente ed equilibrante, ma questo può manifestarsi in modi diversi a seconda delle esigenze individuali. Possiamo usare la nostra coscienza per interagire con l’orgonite e l’energia orgonica L’orgone è l’elemento costitutivo della nostra realtà materiale e possiamo usare i nostri pensieri ed emozioni per interagire con essa e plasmare i nostri mondi materiali con essa.

