
Nuove frontiere della Medicina: a un passo dalla Nuova Era.
La medicina del nuovo mondo costituirà nel prossimo futuro il nuovo metodo terapeutico per curare la stragrande maggioranza delle malattie. Nuove frontiere della medicina si aprono su nuovi orizzonti di possibilità: siamo a un passo dalla Nuova Era. Quindi, saranno curabili anche le malattie che ad oggi ancora si considerano incurabili.
Visto che già oggi la medicina ufficiale sostiene che oltre il 90% delle malattie sono di origine psicosomatica e che eliminando la causa dello stress l’ammalato guarisce, il ruolo più determinante per la guarigione sarà costituito dagli psicoterapeuti. La figura tradizionale del medico specialista sarà determinante solo per gli interventi urgenti nei quali l’ammalato è in imminente pericolo di vita. E per i casi in cui il paziente è impossibilitato ad operare il processo biologico che innesca l’autoguarigione.
Il risultato: con l’avvento della medicina della nuova Era nelle prossime generazioni, almeno un miliardo di persone non morirà per colpa dei farmaci e ogni Stato risparmierà oltre il 60% delle spese sanitarie. Inevitabilmente nel futuro la medicina nuova sarà praticata in tutto il mondo, perchè nasce su basi scientifiche che nel tempo saranno sempre più inattaccabili. Perchè l’approccio terapeutico è molto semplice, perchè tutti possono praticarla su se stessi o per aiutare gli altri a guarire. E i risultati di guarigione si riscontrano facilmente. La diffusione mondiale di questo metodo di cura in teoria dovrebbe essere rapida, invece non sarà così. (I meridiani energetici confermati dalla Scienza).
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era).
FORTEMENTE OSTEGGIATA DALLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE.
Ragionando con un po’ di raziocinio si constata subito che la medicina della Nuova Era non farà subito breccia nell’opinione pubblica in quanto sarà fortemente osteggiata dalle industrie farmaceutiche, dai ricercatori scientifici, dalla classe medica, dai mass media. E soprattutto dalle lobby economiche che controllano l’economia mondiale. ( la nuova Era dell’Acquario: l’Età dell’oro).
Allo stato attuale non c’è alcuna speranza di successo, questa medicina perfetta può affermarsi solo quando vi sarà un cambiamento evolutivo mondiale. Che apre la coscienza delle persone ad una maggiore consapevolezza dei propri diritti e della libertà di scegliere senza preconcetti e senza condizionamenti mentali.
Non sono in grado di fare un’ipotesi sulla previsione di questo cambiamento evolutivo, in quanto, a mio giudizio, la popolazione è così manipolata dai mass media che pensa e agisce solo secondo i condizionamenti che riceve. Chi è in prigione e pensa di essere libero non cercherà mai di evadere! Qualcuno quindi si starà chiedendo: “Se non c’è speranza di successo perchè promuovi questa medicina?”.
Ho due risposte. Anche se un solo lettore mettendo in pratica i miei consigli guarisce da una malattia mortale questo risultato compensa tutto il mio tempo e l’energia che ho profuso nei miei studi e ricerche. Ho aiutato tanti ammalati a risolvere i loro conflitti interiori. E quelli che lo hanno fatto sono guariti
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era).
CONFLITTO INTERIORE E LA MALATTIA.
Ho indagato sulle patologie di circa cinquemila persone e non ho riscontrato una sola malattia sviluppatasi per caso. Il conflitto interiore e la malattia sono in sincronia: ogni paziente aveva una specifica malattia perchè stava vivendo lo specifico conflitto che la determinava. E quelli che lo hanno fatto sono guariti definitivamente dalle patologie di cui erano affetti.
Alcuni di loro hanno visto regredire il loro tumore in soli tre giorni, altri hanno visto la scomparsa di noduli o fibromi in una settimana. Qualcuno ha sconfitto una malattia rara , refertata dalle aziende ospedaliere come incurabile, in due settimane. Tutte queste guarigioni sono avvenute senza la somministrazione di farmaci o pozioni naturali, senza trattamento olistico, senza interventi chirurgici, di “guaritori” con poteri soprannaturali. E senza andare in luoghi di culto, senza cambiare alimentazione e soprattutto senza sborsare denaro.
Queste persone sono guarite semplicemente perchè hanno superato il conflitto che determinava l’insorgere della loro malattia. Ovvero hanno operato quel cambiamento psicologico che innesca il meccanismo di autoguarigione. Lo so che pensate che tutto ciò è inverosimile.
Se è vero che in caso di pericolo di morte imminente solo un farmaco salvavita o un intervento chirurgico può salvare la vita, è anche vero per me che per tutte le patologie che hanno un decorso lungo è preferibile un’alternativa ai farmaci. Visto che questi rappresentano ufficialmente la quarta causa di mortalità nelle nazioni capitaliste.
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era).
LA GUARIGIONE DEFINITIVA.
Io affermo che la guarigione definitiva non ha niente a che fare con farmaci o trattamenti terapeutici in quanto mi sono permesso, a buona ragione, di contraddire le persone che sostenevano di essere guarite utilizzando le medicine prescritte. O seguendo altri tipi di trattamenti curativi. A tutte loro ho posto la domanda:. “ Quando avevi quella malattia stavi vivendo quella precisa situazione psicologica?” e tutti mi hanno risposto di sì!.
Ebbene, anche alla mia domanda successiva: “Quando sei guarito quella situazione psicologica era cambiata?” , tutti mi hanno risposto di sì! Il lettore che non crede alla mia tesi, legittimamente, mi farà presente che molte ricerche mediche attestano che il fumo delle sigarette provoca il cancro ai polmoni. Qualcuno mi contesterà che tante malattie sono provocate da agenti esterni, come viene dimostrato nei laboratori scientifici di tutto il mondo.
Per rispondere faccio l’esempio del fumo delle sigarette. Se fosse vera la dicitura posta sul pacchetto delle sigarette “ il fumo provoca il cancro” come mai tante persone hanno fumato tre pacchetti al giorno , e pur avendo oltre novanta anni, non si sono ammalate di cancro ai polmoni?
Come mai in Bosnia, su milleottocento soldati italiani che in eguale misura sono stati a contatto con l’uranio impoverito solo centosettanta hanno avuto la leucemia? Io la risposta ce l’ho: “Si ammalano di tumore al polmone solo quelle persone che vivono il conflitto relativo a quest’organo. Invece le persone che hanno la giusta energia ai polmoni possono fumare sigarette senza pericolo di beccarsi il cancro”.
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era).
IL PENSIERO DETERMINA E MODIFICA I GENI.
Tre anni fa un’equipe di scienziati di fisica quantistica, studiando i geni, ha scoperto che il pensiero determina e modifica i geni. Questa ricerca dimostra inequivocabilmente che ho ragione! Perchè i geni che determinano una malattia molte volte sono gli stessi dei nostri genitori/parenti? Fino a 4/5 anni di età i bambini hanno solo i genitori come punto di riferimento nella vita. E perciò la maggioranza dei bambini assimila il comportamento, il modo di pensare e di agire dei genitori. ( Il pensiero forza silenziosa: un’energia sconosciuta e preziosa).
Ad esempio, se un bambino subisce dal genitore violenze fisiche, per quanto si riprometta di non comportarsi così quando diventerà padre, nei fatti all’80% dei casi sarà violento almeno verbalmente con i propri figli. Nella stessa situazione la maggioranza delle persone reagiscono come hanno fatto i propri genitori: stesso pensiero, stesso conflitto, stessa malattia.
Ma questa ricerca scientifica, nel dimostrare che il pensiero modifica e determina i geni, conferma ancora di più ciò che io sostengo:. “Se un ammalato opera un cambiamento di pensiero risolve il conflitto e guarisce. Questa dovrebbe essere la prova definitiva che io ho ragione e voi dottori, pieni di superbia e di orgoglio, non volete rinnegare il vostro sapere e perciò mi attaccherete o farete finta di ignorarmi.
Qualcuno sosterrà di aver fatto degli accertamenti sugli ammalati e di non aver riscontrato nessuna corrispondenza con le mie tesi. Ovviamente questo “qualcuno”, prezzolato dalle case farmaceutiche per coprire le sue menzogne, non accetterà mai un contraddittorio pubblico con il sottoscritto.
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era).
GUARIRE SENZA FARMACI.
Le case farmaceutiche non possono accettare che l’opinione pubblica percepisca che sia possibile guarire senza farmaci. E i medici non possono accettare che per il fine della guarigione da una malattia fisica abbia più rilevanza la figura di uno psicologo rispetto alla loro. Ricordo loro che chi ostacola le leggi spirituali ( Nota di pianeta indaco: a questi signori, delle leggi spirituali non importa nulla, e molti di loro non hanno coscienza e forse neanche anima)., chi mercifica sulle malattie, chi ha fatto il giuramento di Ippocrate e non opera nell’interesse dell’ammalato. Chi conosce la medicina della nuova era e continua a prescrivere farmaci che con i loro effetti collaterali causano morte o malformazioni o paralisi, obbligatoriamente sarà condannato severamente per i delitti commessi.
Certamente non saranno perseguite dalle leggi giuridiche in vigore ( esse saranno utilizzate per condannare me) ma saranno giudicati da Dio in base alle loro opere. Nessuno può sfuggire alla legge del Karma ( causa-effetto) che insegna: “ Proverai sulla tua pelle il male che hai fatto agli altri”. Voi oncologi prescrivete la chemioterapia, ma la maggioranza di voi non la farebbe mai personalmente perchè sapete che anticipa solamente la morte per i suoi effetti collaterali. Io chiamo questo “omicidio premeditato”.
La vostra risposta è: “Ce lo impone il protocollo medico” non ha valore… mica avete protestato quando sono stati condannati gli ufficiali delle SS naziste per sterminio nonostante si fossero solo limitati ad eseguire gli ordini di Hitler! Non avete scuse valide per addolcire la vostra coscienza intorpidita dalla comodità. O siete assassini o fate il reale interesse dell’ammalato e sfidate le autorità….
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era)..
QUANDO SI RISOLVE IL CONFLITTO LA GUARIGIONE E’ OBBLIGATORIA.
Tutte le malattie che si sviluppano dopo la nascita sono causate da conflitti psicologici, e quando si risolve il conflitto la guarigione è obbligatoria. Le uniche malattie non causate da un conflitto sono quelle Karmiche. In questo caso il neonato nasce già con una patologia o malformazione. E se non si può operare per la sua guarigione risolvendo il conflitto è solo perchè il nuovo venuto al mondo sta saldando in questa vita un debito karmico o deve insegnare un processo evolutivo ai propri genitori.
È un discorso un po’ troppo difficile da comprendere per chi non conosce le leggi divine, siate comunque certi che nulla succede per caso. Coloro che sviluppano una malattia dopo la nascita, obbligatoriamente vivono il conflitto che la determina. Più il conflitto è vissuto con sofferenza, più la malattia sarà grave.
(…) Che lo stress determini la malattia è dimostrato da ricerche effettuate nei laboratori universitari di tutto il mondo. Quando siamo presi dal panico o dalla paura il nostro corpo rilascia adrenalina e cortisolo che depotenziano il sistema immunitario. Al contrario, le sensazioni di gioia producono le interleuchine e gli interferoni ( e non solo!). Che sono gli agenti più potenti per rinforzare il sistema immunitario. Esperimenti effettuati presso la Standford University (USA) hanno dimostrato che ad ogni emozione che viviamo corrisponde un evento molecolare all’interno del nostro corpo.
L’essere umano formula 60.000 pensieri al giorno e questi producono altrettante risposte biochimiche. Anche le ricerche scientifiche provano la validità della mia tesi: la malattia non viene per caso ed infatti un pensiero negativo la determina e un pensiero positivo la guarisce.
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era).
SIAMO CIO’ CHE PENSIAMO.
Individualmente noi siamo ciò che pensiamo, quindi un individuo in armonia è un essere in perfetta salute. Il potere di auto-rigenerare il proprio corpo, di auto guarirsi, di interrompere il processo di invecchiamento appartiene quindi soltanto ala nostra libertà di scelta. Ma cosa succede nel corpo umano quando una persona vive una situazione di stress per un conflitto psicologico che non sa risolvere? Come si innesca la malattia in un organo?
Il dottor Nader Butto, laureatosi in tre università con diverse specializzazioni e studioso di medicine orientali, ha verificato che tutte le persone ammalate hanno un punto energetico bloccato (Chakra). E che la funzionalità di ognuno dei sette punti principali dipende da specifici fattori psicologici. (…) Per testare lo stato dei Chakras delle persone ho usato una variante del test kinesiologico. Il quale è molto semplice da imparare ed in pochi giorni tutti lo possono praticare correttamente.
Con questo metodo ho verificato lo sto dei Chakras di circa cinquemila persone e anche io, come il dottor Nader Butto, ho constatato che tutte le persone che avevano una patologia in un organo, avevano anche il Chakra che dà energia a quell’organo, bloccato. Partendo dal chakra che trovavo bloccato, in poco tempo sapevo quale conflitto stava vivendo l’ammalato e, addirittura, indicavo il periodo preciso in cui questo conflitto era iniziato. (Corpo energetico o Aura e le sue funzioni).
(Nuove frontiere della medicina: a un passo dalla Nuova Era).
COSA SAPPIAMO SULLA KINESIOLOGIA.
Perchè il test muscolare kinesiologico può essere usato per verificare lo stato dei Chakra? Vediamo cosa sappiamo sulla kinesiologia. Qualsiasi sostanza dannosa per la salute, nel momento in cui entra in contatto con una seppur piccola parte del corpo umano, crea istantaneamente un indebolimento muscolare.
Quando tocchiamo un prodotto che emette una vibrazione dannosa nel corpo, si crea uno squilibrio energetico (caos) e repentinamente l’energia vitale dei nostri muscoli si trasferisce sul luogo del contatto per ripristinare l’ordine energetico. Tutto ciò ha come conseguenza un istantaneo indebolimento dei nostri muscoli.
La kinesiologia è molto usata dai medici che eseguono test sull’intolleranza alimentare. In quanto hanno constatato che i risultati ottenuti sono più attendibili di quelli ottenuti utilizzando le apparecchiature specifiche in commercio. Queste apparecchiature garantiscono referti validi solo quando sono nuove. Poi, nel tempo gli elettrodi si impregnano dell’energia sottile delle varie persone che si sottopongono al test e i risultati sono inevitabilmente sballati.
(…) Così come succede quando si tocca un alimento che non ha una buona vibrazione, allo stesso modo i muscoli perdono forza quando la persona tocca un suo chakra quando non vibra perfettamente. Attraverso il test kinesiologico io verifico quale chakra è bloccato e, visto che conosco la causa psicologica che ad esso è associata, so quale conflitto vive la persona e quale organo ha uno scompenso energetico….
Per me il test kinesiologico, se fatto correttamente, è attendibile al 100% e vale più di una diagnosi fatta attraverso una radiografia. Perchè la lastra può segnalare la presenza di un timore, ma i medici non sapendo se esso è attivo o inerte, prescriveranno comunque la chemio o radio al paziente. E addirittura talvolta sbagliano persino ad interpretare le lastre emettendo diagnosi errate…
TRATTO DAL LIBRO DI Oscar Angel Citro. “La Medicina della Nuova Era”.

