Immagine con headline: Modifica della frequenza quantica per cambiare la tua realtà.
SCIENZA E SPIRITUALITA'

Modifica della frequenza quantica per cambiare la tua realtà.

Per cambiare realtà personale dobbiamo “conquistarci” la modifica della frequenza quantica in modo da poter attrarre e sperimentare una dimensione vibrazionale superiore. Ognuno di noi ha una certa frequenza ( velocità di oscillazione vibratoria delle particelle atomiche e subatomiche del campo personale), che varia tra 50. 150 Ghz.

La frequenza è estremamente importante a causa della legge di Risonanza. Tale Legge afferma che, a seconda della frequenza che hai, sarai in sintonia con persone, luoghi, tempi, cose ed eventi che hanno frequenza simile alla tua.

Se non aumenta e quindi cambia la nostra frequenza, rimarremo bloccati in un ciclo karmico in cui continueremo a sperimentare l’esatta stessa realtà. ( leggi anche: Karma ordine naturale dell’Universo).

Quando cambiamo la frequenza a livello quantico della nostra consapevolezza possiamo attrarre istantaneamente una griglia più armoniosa di persone, luoghi, eventi. Ciò include anime gemelle, contratti, opportunità lavorative ed altre esperienze di vita desiderabili.

 

(Modifica della frequenza quantica per cambiare la realtà personale).

 

 

DISSONANZA VIBRAZIONALE.

 

Il dolore, la sofferenza, l’angoscia e qualsiasi conflitto esistenziale, sono il risultato diretto e la manifestazione della dissonanza vibrazionale tra la nostra coscienza individualizzata e il nostro Sè Superiore ( Spirito).  ( leggi anche : Anima e fiamma gemella, Sè Superiore).

quando una sommatoria sufficiente di dissonanza vibrazionale collettiva o impronte karmiche si accumulano all’interno del nostro campo morfogenetico, si proietteranno olograficamente nel nostro corpo fisico, emotivo e mentale. ( esperienza tridimensionale). La compattazione molecolare è la causa ultima della malattia ed è alla base di ogni singolo disturbo.

In sostanza, ciò significa che quando le correnti di Forza Vitale dalla Sorgente non possono fluire attraverso il nostro campo aurico a causa di blocchi energetici, ci sarà quella che è nota come compattazione molecolare.

Il nostro progetto divino originale come umani è quello di essere in grado di accrescere le correnti di Forza Vitale dalla Sorgente. Attraverso il nostro chakra della corona e quindi usare queste energie per espandere la nostra coscienza e ascendere.

Quando le frequenze più alte scendono nel nostro campo si scontrano con i blocchi energetici già in atto e non riescono ad elaborarsi. Questo accade a causa dell’ impatto con i blocchi che disturbano il nostro sistema energetico: nadi, chakra, centri cerebrali, modello DNA. ( leggi anche: DNA coscienza in trasformazione)

 

QUALI SONO I BLOCCH ENERGETICI?

 

I blocchi energetici che causano dissonanze vibrazionali sono attaccamenti aurici, impronte karmiche, archetipi del sé ombra, corde e impianti innaturali, codici inversi nel modello del DNA-.

Questi sono i motivi per cui la maggior parte delle persone si sentono bloccate.

Inoltre, molte di queste persone fanno girare la merkaba al contrario perchè la velocità è disattivata. Quando la merkaba non funziona correttamente provoca la compattazione molecolare perchè l’energia non esce attraverso il lato magnetico della merkaba. ( la merkaba è il veicolo di luce dell’essere umano, capace di trasportare lo Spirito in altre dimensioni. È un campo di luce che ruota in direzioni opposte e colpisce contemporaneamente lo Spirito e il corpo).

Alla fine, questi blocchi energetici provocano un’errata percezione della realtà a tutti i livelli della consapevolezza: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

 

Ma cosa succederebbe se tutte le particelle subatomiche componenti il nostro sistema circolatorio bioenergetico dovessero allinearsi completamente con le correnti di forza vitale primaria della Sorgente? Se non avessimo blocchi energetici nel nostro campo bioenergetico, saremmo in grado di accrescere completamente le Energie Divine Femminile e Maschile dalla Sorgente e incarnare pienamente la nostra Divinità.

 

 

(Modifica della frequenza quantica per cambiare la realtà personale).

 

LA RISONANZA ARMONICA.

 

Questo stato dell’essere è noto come “Risonanza Armonica”. La nostra esperienza di vita e coscienza sarebbe un flusso armonioso costante. Proprio come l’energia della Sorgente ora può fluire attraverso il nostro campo energetico, così scorreremo noi attraverso la realtà olografica. Come dentro così fuori, come sopra così sotto.

Questa è la chiave per la maestria spirituale. La conoscenza e l’applicazione per dirigere l’energia con il nostro intento migliore. Meno blocchi energetici abbiamo nel campo, più facile sarà per noi proiettare pensieri con vibrazioni elevate nell’universo. I quali andranno a migliorare tutto il sistema intorno a noi. Rimuovendo i blocchi energetici possiamo manifestare la vita che immaginiamo, senza conflitti, confusione e lotta.  ( leggi anche: Frequenze e vibrazioni della Creazione infinita).

La vita diventa quindi priva di sforzo e qualcosa di cui possiamo goderci in piena serenità. Inoltre, anche nel mezzo delle sfide saremo in grado di vedere possibilità che prima ci erano precluse. In modo da poter superare o trascendere il problema.

Ciò è dovuto alla sempre maggiore chiarezza cognitiva e al nuovo accesso più profondo ai nostri sensi superiori come l’intuizione.

La risonanza armonica, questa acutezza sensoriale, ci consentirà di tracciare ed elaborare informazioni rilevanti a frequenza elevata. In modo da poter fare scelte più intelligenti e migliorare lo stile di vita proprio e altrui. La felicità non è esteriore ma interiore, davvero!

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.