immagine con headline: Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti
SALUTE E BENESSERE

Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti

In questo articolo trattiamo del livello energetico del cibo, poiché ogni alimento ha la sua frequenza vibrazionale. Possiamo promuovere l’energia del nostro corpo scegliendo il cibo, lo stile di vita e la mentalità giusti.

È proprio vero che le persone oggi affrontano così tante sfide e tale è lo stress ogni giorno. Attraverso la purificazione del corpo e la regolazione della dieta, possiamo creare molti approcci efficaci per raggiungere l’armonia del corpo e della mente.

Molte persone non si sono rese conto di quanta influenza il cibo esercita nel loro organismo e sulla loro mente”, ha scritto Patrick Haize nel suo libro. “ Le tue condizioni fisiche sono un riflesso della tua mentalità”. I neurotrasmettitori e gli ormoni sono direttamente rilevanti per i nutrienti e le tossine nel proprio corpo. Sei quello che mangi. Se mangi cibo spazzatura morto, carico di componenti chimici, anche la tua vita diventerà senza vita”. Dunque si parla di frequenze vibrazionali degli alimenti.

(Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti).

LA VIBRAZIONE ENERGETICA DEL CIBO.

Nell’esperimento, Andrè Simoneton ha scoperto la vibrazione energetica del cibo, e che frutta e verdura hanno il più alto carico di frequenze vibrazionali.

Negli anni ’30 e ’40. Andrè Simoneton , un esperto francese che studiava i campi elettromagnetici, condusse un esperimento per esaminare le onde elettromagnetiche di determinati alimenti.

Ha scoperto che una persona in buona salute dovrebbe avere una vibrazione di almeno 6500 angstrom. Gli alimenti come frutta fresca, verdura, olio d’oliva, noci, semi di girasole, cocco, semi di soia, arachidi, nocciole e cereali integrali hanno una vibrazione energetica che va 6500 a 10.000 angstrom.

Il secondo cibo con alta vibrazione energetica ( 3000-6500 angstrom) include cibo cotto, latte, burro, uova, miele, pesce cotto, olio di arachidi e vino d’uva. Il prossimo gruppo di alimenti con angstrom inferiore a 3000 include carne cotta, salsiccia, caffè, marmellata, formaggio e pane di farina bianca.

Il quarto gruppo di alimenti che hanno poca energia includono l’oleomargarina, l’alcol, lo zucchero raffinato e la farina bianca. L ‘esperimento di Simoneton ha fatto credere a molti seguaci della teoria energetica che il cibo con angstrom inferiore a 6500 ridurrà le vibrazioni energetiche di una persona e danneggerà la salute.

Nel frattempo, possedere un atteggiamento ottimista nei confronti dell’ambiente può anche aiutare a migliorare l’energia del corpo. Si pensa che anche la mentalità e le credenze umane siano una sorta di campo magnetico e vibrazione. Pertanto, dobbiamo imparare a nutrire un cuore grato per il cibo che stiamo mangiando. A sentire cosa stiamo mangiando, masticando e respirando. Questo esercita un enorme impatto sulla propria energia e campo magnetico.

(Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti).

ASCOLTA IL TUO CORPO, TI DIRA’ COSA DEVI MANGIARE.

C’è un detto popolare: “ Ascolta il tuo corpo, ti dirà cosa devi mangiare”. In effetti, prima di questo, devi disintossicarti. Quindi puoi sapere di cosa ha veramente bisogno il tuo corpo. Oggi un organismo ospita enormi quantità di tossine come parassiti, pesticidi, metalli pesanti, ormoni ambientali , solo per citarne alcuni. La maggior parte di queste tossine influenzerà le tue emozioni e cambierà i tuoi pensieri.

Quando siamo pieni di così tante tossine, come possiamo veramente sentire la voce dalla nostra profondità interiore? Per passare a una dieta ad alta vibrazione energetica, la priorità è quella di purificare il corpo. Per fortuna, molti approcci possono aiutarci a disintossicarci come succhi di frutta, digiuno, esercizio fisico e sudorazione. Il cibo che la Natura ci dona è pieno di vitalità. Essendo cotti, la vibrazione energetica verrà modificata, il che significa un cambiamento nella nutrizione e nell’energia. Naturalmente dobbiamo cucinare i cibi per renderli puliti e sicuri da mangiare, anche se una cottura eccessiva priverà circa di 1/3 del nutrimento.

In passato, le persone usavano la fermentazione tradizionale o altri metodi naturali ( come la salatura, il raffreddamento e l’essiccazione), per conservare il cibo che può mantenere la vitalità. Ma oggi gli additivi chimici usati per la conservazione stanno tossificando il cibo.

(Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti).

LA VIBRAZIONE DEL CIBO DERIVA DALLA SUA ENERGIA.

La vibrazione del cibo deriva dalla sua energia. Esperimenti pertinenti mostrano che esiste un’enorme differenza di vitalità tra i funghi selvatici trovati nella foresta e i normali funghi coltivati. Il primo ha raggi energetici tre volte maggiori del secondo, con più circoli attivi e vitalità che li rende più deliziosi e nutrienti.

Durante l’acquisto del cibo, è meglio preferire frutta e verdura da agricoltori e mercati locali e scegliere alimenti biologici e non OGM dai supermercati. La nutrizione del cibo- così come la sua vibrazione – perderà 1/3 quando saranno trasferiti dalla fattoria al supermercato. Quindi è bene acquistarli localmente, direttamente dal produttore. ( non sempre è facile).

Il cibo sano ha un grande effetto sul nostro stato energetico. Ma ci sono altri fattori che possono migliorarci, come la respirazione consapevole, l’attività fisica, la meditazione e altro ancora. Miglioreranno il nostro organismo, la mente e l’anima a livello superiore e porteranno a un’opzione dietetica più sana.

(Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti).

L’IMPORTANZA DI UNA MENTALITA’ FLESSIBILE.

Desideri e decisioni sono cose diverse. Quando si passa a una dieta ad alta vibrazione, la cosa più importante è cambiare idea. Qui entra in ballo l’importanza di una mentalità flessibile. C’è bisogno di tempo per sviluppare un’emozione aperta, ottimista e costante. Richiede di mantenere la promessa fatta a noi stessi così come portare avanti un piano in modo fermo e deciso.

Basta che non ci lasciamo influenzare da fattori esterni quali possono essere i giudizi conformisti di parenti ed amici.

Vediamo alcuni consigli. Acqua: l’acqua del nostro rubinetto e molte acque imbottigliate contengono sostanze chimiche tossiche, come fluoruro, metalli pesanti, coloro e bisfenolo. Non sono più vitali come l’acqua sorgente naturale. Quest’ultima pura è nascosta nella falda acquifera per migliaia di anni e non si è esposta all’inquinamento della superficie terrestre.

Pulizia e disintossicazione: questo punto è stato discusso in precedenza. La disintossicazione farà funzionare il corpo nel suo stato migliore.

Sostanza minerale. Quando ci sentiamo affamati o stanchi, il corpo cercherà naturalmente sostanze minerali. L’acido fulvico è una sostanza ricca di minerali. Gli alimenti con acido fulvico includono il sale marino, alghe, limonata biologica, miso biologico e sottaceti.

Zucchero: lo zucchero raffinato è dannoso. Il nostro cervello ha bisogno dello zucchero “buono”. Parte del desiderio di zucchero proviene dai parassiti del nostro corpo. Se facciamo una pulizia antiparassitaria, si ridurrà il desiderio di zucchero di circa1/3. Lo zucchero “buono” include polvere di perilla viola, zucchero di palma da cocco grezzo, stevia rebaudiana, sciroppo d’acero senza ingredienti animale.

(Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti).

INCREMENTO DELLE PROTEINE VEGETALI.

Le proteine vegetali. La riduzione delle proteine animale e l’incremento delle proteine vegetali possono giovare alla nostra Terra e alla nostra salute. Molte persone sfidano i vegetariani chiedendo loro: “Dove prendi le proteine di cui hai bisogno?”. Voglio chiedere di rimando: “Da dove prendono le proteine i bovini, i polli e gli elefanti?”.

Gli animali ottengono le proteine dalle piante. Frutta, verdura, fagioli, noci e semi contengono ricche proteine. Infatti, la cottura modifica la struttura molecolare delle proteine animali e le rende difficili da assimilare. Le migliori proteine vegetali sono contenute in piselli, spirulina, semi di lino, soia nera, noci, ecc.

Poi c’è il Grasso benefico. Aggiungere grasso migliore alla nostra dieta, come l’olio biologico spremuto a freddo tra cui l’olio d’oliva, olio di cocco, olio saraceno e avocado. Miglioreranno le nostre funzioni cerebrali la salute della pelle. Al contrario, il grasso dei prodotti a base di carne bloccherà la cistifellea. Pertanto, fare attenzione a ciò che si mangia e alcuni trattamenti di depurazione della cistifellea per eliminare l’acido e il grasso marcio.

(Livello energetico del cibo: frequenza vibrazionale degli alimenti).

SCEGLIERE VOLUTAMENTE CEREALI BIOLOGICI.

Gli anni ’60 testimoniano come la radiologia porta alla mutazione. La glutenina e la gladina nel grano vengono trasformate da proteine sane in proteine tossiche. Il che rende il grano un nuovo allergene. Il cereale originale ( non OGM) non danneggerà il corpo né causerà infiammazioni. Pertanto, dovremmo scegliere volutamente cereali biologici come quinoa, grano saraceno, polvere di cocco, polvere di mandorle e porherb.

Ultimo consiglio, ma non meno importante, ricordiamoci sempre di lasciare un po’ di tempo per noi stessi. Dormire a sufficienza, abbracciare la Natura, fare ciò che amiamo, sorridere spesso. Questo sortirà incredibili benefici per il nostro organismo, il nostro cuore e la nostra anima.

La capacità delle piante di trasformare la luce in energia è una buona prova di quanto detto sopra. Le persone non hanno ancora trovato il “cibo perfetto per le vibrazioni più elevate”. Ma ognuno di noi è unico.

Quindi non esiste una dieta “immodificabilmente corretta”. Ma indubbiamente ogni alimento ha la sua vibrazione speciale.

FONTE: https://spachina.com/

Leggi anche: Il  Digiuno terapeutico terapeutico come cura per l’Anima.

                        La terapia  del digiuno per rigenerare l’organismo.

                       Acqua solarizzata e terapia del colore: cromoterapia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *