immagine con headline: L'affascinante mondo dei gatti
SALUTE E BENESSERE

L’affascinante mondo dei gatti: creature mistiche e magiche.

I gatti sono animali considerati creature mistiche e magiche. Sia perchè si ritiene promuovano la pulizia energetica delle persone, sia perchè proteggono l’ambiente da qualsiasi vibrazione negativa. Le ragioni le possiamo comprendere inoltrandoci nel-l’affascinante mondo dei gatti, la cui regalità e misticismo hanno relegato questi felini a ruolo di divinità in diversi popoli antichi.

PURIFICAZIONE DELLE ENERGIE NEGATIVE.

I gatti agiscono come una spugna nell’assorbimento e  nella purificazione   delle energie negative. E hanno il potere di rimuoverle da qualsiasi ambiente. È evidente che lo fanno in modo inconscio, e questo è ciò che rende tutto molto interessante. Tuttavia, se un gatto non riesce a diventare amico di una persona, anche dopo molti tentativi, è probabile che qualcosa nella energia di quella persona non gli piaccia.

Dopo aver promosso la purificazione delle energie negative, rilasciano solo le migliori vibrazioni nell’ambiente. È come un doppio lavoro, in cui rimuovono ciò che è male e consegnano ciò che è buono. Teniamo presente la funzione della fotosintesi nelle piante? Assorbono l’anidride carbonica ed emettono ossigeno… si può fare il paragone? Sì, ci sta.

Questo porta molti benefici spirituali per i proprietari di una casa e per gli ambienti.

( L’affascinante mondo dei gatti, creature mistiche e magiche)

IL DONO NATURALE.

Poichè sono animali che agiscono in modo così misterioso, sono stati spesso in passato intesi come esseri dell’oscurità. Ma avere il dono naturale per rimuovere la negatività di un ambiente non sembra brutta cosa, vero? Se un gatto si è già avvicinato spontaneamente o nei dintorni della tua casa, potrebbe significare che ci sono energie negative che ti circondano. E che devono essere neutralizzate. I gatti, con il loro dono naturale di percepire l’energia di un ambiente, sono in grado di captare sempre dove eseguire un’accurata pulizia.

Quando i gatti dormono a lungo, il che è abbastanza comune, stanno recuperando le loro energie per rifiltrare tutto ciò che un ambiente o una persona sta ricevendo. Se hai il piacere di dormire accanto a un gatto, ad esempio, assicurati che lui ti voglia bene prima di ogni altra cosa. E che stia lavorando per darti tutto il bene e la luminosità di cui hai bisogno.

BUONE VIBRAZIONI NELLA TUA VITA.

Se hai paura dei gatti, cerca di scoprire da dove viene questa paura. È a causa della loro reputazione un po’ misteriosa? Qualcuno di loro ha fatto qualcosa contro di te? Rifletti su questo argomento e dai a questi adorabili felini una seconda possibilità. Perchè possono sorprenderti, oltra a portare buone vibrazioni nella tua vita.

Ora che hai capito quanto possono essere grandi e importanti compagni i gatti, è tempo di conoscerli a fondo. Vedi il colore del tuo piccolo amico e osserva cosa dice del tipo di energia che attrae!

(l’affascinante mondo dei gatti, creature mistiche e magiche)

IL COLORE DEL GATTO.

Ora che abbiamo capito quanto possono essere importanti i nostri piccoli amici felini, è tempo di conoscerli a fondo. Anche grazie al colore del gatto possiamo identificare il tipo di energia che attrae.

I gatti bianchi rappresentano l’energia della Luna e sono responsabili della promozione dell’equilibrio energetico e della guarigione di ambienti e persone. Inoltre, sono compagni essenziali quando si tratta di ridurre lo stress e la tensione.

I gatti grigi attirano molto affetto nella tua casa. Ti faranno avere più amore, sensibilità e affetto da donare agli altri. Un’altra caratteristica importante è che portano la stabilità di situazioni positive. – Il colore dei gatti

I gatti neri sono importanti protettori per un ambiente e per il proprietario. Possono assorbire qualsiasi tipo di energia negativa e rendere ogni ambiente più leggero e felice. Sono come un amuleto che puoi accarezzare e amare.

I gatti arancioni sono più rari, ma molto potenti. Rappresentano l’energia del Sole, portano gioia, creatività, prosperità e molta abbondanza in casa. Quindi, finché hai un gatto arancione, avrai molta abbondanza nella tua vita.

Poi ci sono i bellissimi gatti bicolore e tricolore che presentano l’unione di energie che i loro colori stimolano. Ciò significa che portano ancora più protezione, amore, buona energia e tranquillità.

(L’affascinante mondo dei gatti, creature mistiche e magiche)’

I GATTI VANNO IN BAGNO CON I LORO PADRONI.

E’ molto comune vedere che i gatti vanno in bagno con i loro padroni, se hai un gatto in casa avrai potuto constatare questo comportamento. Questo perché sono curiosi di vedere che stai entrando in un ambiente diverso, soprattutto se chiudi la porta. ( I gatti non amano le porte chiuse). Vogliono indagare su cosa stai facendo e perchè non potrebbero essere lì al tuo fianco.

Inoltre, il bagno è una stanza molto interessante per i gattini. Con acqua fresca, asciugamani e carta igienica. ( soprattutto la carta igienica con cui giocare). È probabile che ti accompagnino ad accedere a questo ambiente innovativo e pieno di diversivi, dove raramente possono andare.

I gatti sono amici, fratelli, esseri premurosi e amorevoli. Avere un gatto in casa è una garanzia che solo le migliori energie faranno parte del tuo ambiente. Consenti loro di immergersi e purificare le tue energie; prendersi cura dei tuoi sentimenti ed essere al tuo fianco in ogni situazione… Anche quando è ora di andare in bagno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *