immagine con headline: Il sistema di baratto dell'Era moderna: Quantum Financial System
ANTROPOLOGIA

Il sistema di baratto dell’Era moderna: Quantum Financial System

Il significato letterale di QFS è Quantum financial System, che è un nuovo sistema finanziario avanzato; un sistema di baratto dell’Era moderna. Per sradicare il monopolio della cabala e dei bankster sul sistema monetario. E, a tal fine, è necessario un sistema composto da intelligenza artificiale e programmi informatici completamente supportati dalle banche. Il Quantum Financial System sarebbe una svolta nel mondo bancario che porterà ad una nuova era del settore bancario QFS. E non sarà influenzato dalle politiche del governo ( mi vien da riflettere: “ma quando mai la politica ha influenzato le banche? Se non altro è il contrario…). Ma sarà interamente supportato da beni materiali come oro, platino, petrolio e non si baserà su semplici documenti privi di valore probatorio.

QFS può essere chiamato il sistema baratto dell’Era moderna in cui devi dare valore per ricevere valore. L’attuale sistema finanziario si basa sul principio che i vostri soldi sono coperti da debiti. E che vi sono già stati tolti con alti tassi di interesse. E in questo modo scorre l’economia mondiale che serve a un solo scopo: riempire le tasche di poche famiglie.

Ci sono possibilità che se il Quantum Financial System verrà lanciato, tutti i paese indebitati saranno in grado di rimborsare tutti i debiti esportando i loro minerali e risorse naturali. Un paese non può rivalutare semplicemente la sua valuta quando è in debito. Al contrario, se ripaghi tutto ciò che ti è dovuto con gli interessi, è possibile aumentare le tue esportazioni che rivalutano la tua moneta.

(Il  sistema di baratto dell’Era moderna: Quantum Financial System).

SOSTITUIRE IL SISTEMA BANCARIO CENTRALE.

Il Quantum Financial System ha lo scopo di sostituire il sistema bancario centrale e coprire la nuova rete globale per il trasferimento di oro e denaro garantito da attività. Avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift, controllato dagli Stati Uniti.

Si precisa che il QFS è completamente indipendente dal sistema centralizzato esistente. Nel tuo caso non c’è bisogno della tecnologia blockchain, che ha messo in dubbio la necessità delle criptovalute.

Il Quantum financial System è già una realtà inarrestabile. Una rete privata virtuale (VPN) che mira a creare un sistema di pagamento interbancario transfrontaliero (CIPS). Una rete basata anche sulla sovranità e sul commercio, ma sappiamo davvero di cosa si tratta?

Se c’è un governo che sta guidando l’implementazione del QFS su scala globale sono senza dubbio, gli Stati Uniti. L’amministrazione Trump si è impegnata e dedicata al sistema finanziario quantistico. Gli Stati Uniti beneficeranno enormemente liberando il loro incredibile potenziale per la crescita economica e il progresso tecnologico. Quindi, la futura stabilità finanziaria e la sicurezza nazionale degli STATES.

COME FUNZIONA IL SISTEMA  DI BARATTO DELL’ERA MODERNA ?

Quantum Financial System fornisce un’integrità impeccabile e pulita nel movimento di fondi dalle fonti della banca centrale ai conti di declinazione. Ora vediamo come funziona il sistema di  baratto dell’Era moderna. Il QFS copre la nuova rete globale per il trasferimento di fondi garantiti da attività. Potendo così sostituire il sistema SWIFT controllato centralmente dagli Stati Uniti.

Un vantaggio chiave del Sistema finanziario quantistico è proteggere dalla corruzione e dalla manipolazione del sistema bancario. E garantire che le banche siano monitorate e protette rispetto al contratto concordato nel processo di trasferimento dei fondi.

Il Quantum Financial System non è una criptovaluta, ma una valuta digitale supportata da risorse. Utilizza una tecnologia fotonica di 3,5 miliardi di fotogrammi al secondo. Sostituisce il routing IP dinamico obsoleto con l’autenticazione GPS fisica tra il routing del mittente e del destinatario. Mantenendo così la sicurezza finanziaria e la trasparenza al 100% per tutti i proprietari di valuta.

Uno degli obiettivi è stabilire protocolli con QFS in modo che l’intelligenza artificiale controlli i trasferimenti e sia autorizzata a controllare in modo indipendente la rete finanziaria globale. A meno che non venga dato il più alto livello di approvazione. Un programma di intelligenza artificiale può gestire gli insediamenti istantanei in tempo reale senza ritardi.

L’ IA assegna un numero “digitale” a ogni dollaro, euro e yen fiat in ogni contro bancario in qualsiasi parte del mondo. I numeri “digitali” sono controllati in tempo reale. La posizione fisica del GPS tra il mittente e il destinatario è configurata per fornire una sicurezza incrollabile quando viene effettuata la registrazione su chi l’ha inviato. E quale account l’ha ricevuto.

LE VALUTE RECESSIVE.

L’avvio del QFS o sistema di baratto dell’Era moderna, è essenziale per gli investitori di valute recessive. Poiché il Quantum Financial System è l’unica soluzione che queste valute recessive saranno rivalutate senza l’influenza delle valute dominanti. Nel giusto processo di QFS, le economie mondiali entreranno in una nuova Era che opterà per il sistema di baratto e i paese che sono supportati da sufficienti risorse naturali di valore avranno una certa opportunità. Per rendere la loro valuta dominante nei mercati finanziari.

Un’altra voce che proviene dalla risorsa di investimento è che la Cina è stata la prima ad avviare il sistema finanziario quantistico. Iniziando il pagamento elettronico in valuta digitale. In qualità di investitore in dollari USA, la preoccupazione riguarda il futuro del dollaro USA dopo l’avvio del QFS.

LA VALUTA DIGITALE DEL FUTURO.

Le monete stesse e le monete virtuali avranno codici a barre e dispositivi di localizzazione GPS. Tra i token convenzionali sul mercato con asset token standard, la catena di raccolta degli asset documenta congiuntamente l’oggetto di scambio di asset digitali: la valuta digitale del futuro SDR.

Le monete saranno garantite da oro e altri beni. Con il quantum financial system, tutte le valute sovrane sono garantite da oro o beni che ne stabiliranno la sostenibilità. È importante notare che il QFS ha operato in parallelo al sistema bancario centrale, evitando a sua volta tentativi di hacking per rubare fondi.

Questo sistema informatico quantistico assegna un numero digitale a ciascuna valuta presente in ogni conto bancario in tutto il mondo. E la monitora in tempo reale; sai esattamente dove è andato, quando è stato trasferito, chi lo ha inviato con i tuoi dati di accesso e quale account ha ricevuto.

Un nuovo sistema inventato per porre fine alla schiavitù finanziaria e al controllo della popolazione. Tremendamente nuovo che non ha equivalenti tecnologici avanzati in nessun sistema precedente. E il cui sistema monetario mondiale può essere facilmente modificato per comprendere valute supportate dall’oro. Che eliminano completamente la necessità di trasferire dal vecchio sistema bancario centrale.

(Il sistema di baratto dell’Era moderna: Quantum Financial System ).

IL RUOLO DI OGNI PAESE.

Qualsiasi paese che non rispetta il Global Economic Security and Reform Act ( GESARA)è ESCLUSO dal Quantum Financial System. Quindi il ruolo di ogni paese deve essere ben preciso e conformarsi a Gesara per partecipare al QFS. L’alleanza utilizzerà una formula quantitativa specifica per stabilire la quantità di valuta disponibile. “ In un paese che deve essere sostenuta dall’oro nel QFS.

I risultati della formula stabiliranno una fair value delle attività di ciascun paese rispetto a un altro. C’è molto più oro del necessario per ottenere l’approvazione dell’oro di tutte le valute del mondo. Una volta stabilito attraverso il GCR, il prezzo dell’oro diventerà irrilevante. Se il prezzo dell’oro aumenta, aumenterà anche il valore della moneta. Che non genererà una variazione netta del valore nominale di tutte le valute. La formula include le risorse sul terreno, l’economia del paese, la sua popolazione, che è una delle risorse del paese, e una serie di altri parametri. Al fine di determinare il valore della valuta del paese.

Questa formula dovrebbe essere applicata a ciascun paese in modo che tutte le valute siano pari con gli altri paesi.

Fonte https://www.trevorwinchell.com/

A voi le considerazioni….Io dico semplicemente che qualsiasi sistema monetario, politico, sociale, si voglia adottare, è sempre  il livello dell’evoluzione della coscienza umana che ne farà un successo o un disastro.

One Comment

  • luigi

    Credo che le nazioni indebitate, quando attiveranno il QFS, gli verranno azzerati tutti i debiti e tutti i crediti. Partiranno da zero, non potranno accumulare moneta ne crearla e ne tanto meno chiedere interessi o prestarla.
    Se così non fosse, si è sempre nel sistema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.