SPIRITUALITA'

Il Karma e le leggi divine, secondo Peter Deunov.

Il karma e le leggi divine, secondo Peter Deunov.

Il Karma si crea quando le persone non vivono in accordo con le Leggi Divine. Loro deviano dalla strada dritta e camminano su una curva ondulata chiamata “strada del serpente astrale”.

Il karma e le leggi divine, secondo Peter Deunov.

Le fatiche che avete, di per sé non sono così grandi, voi le esagerate. Metti una piccola fatica sotto un microscopio, la osservi e dici. “ Non esiste una fatica più grande della mia”. Questo è vero. Le tue fatiche sono proprio per te. Vi allontanerete dalle fatiche, prendete la strada dell’Amore e vedrete che cosa può fare l’Amore per voi. Alzatevi ogni mattina silenziosamente, cercate di concentrare i vostri pensieri, di calmarvi dentro di voi E penetrare nel pensiero Divino, perché alcune esperienze che vengono per voi sono karmicamente inevitabili.

Guardatevi dall’odio per non provare frutti amari del male. Nel caso dell’odio, voi pagate mentre gli altri mangiano e bevono. Quando incontrano il male nel mondo, le persone dicono che questo è il loro karma che non possono evitare. Il karma è una bomba interrata che loro dissotterrano per studiare. Se la toccano o la fanno cadere, esplode. Girate intorno alla bomba o toccatela con attenzione. Finché non toccate la bomba state bene. Se la toccate, il Karma comincia a manifestarsi.

( Il karma e le leggi divine , secondo Peter Deunov)

ACCETTAZIONE COMPLETA PER AVERE L’ANIMA LEGGERA.

Dato che tutto è predeterminato, non puoi evitare quello che deve accadere. Se ti salvi da un male, un altro ancora più grande arriverà. Se accetti un male in modo ragionevole, con gratitudine. Dopo questo male viene un bene. E allora accettazione completa per un’anima leggera.

Oggi molte persone parlano del Karma immaginandoselo come qualcosa di orribile. Nel Karma non c’è nulla di orribile. Il Karma non è niente altro che una merce non utilizzata che non può essere venduta. Se l’uomo riesce a venderla, si sentirà un’anima leggera, si libererà dal Karma. Il Karma è un concime con il quale le persone devono concimare i loro campi. Le persone contemporanee hanno delle idee sbagliate sul karma.. Tutto ciò che accade si riferisce al Karma.

Qualcuno si ferisce, dicono che è per il karma; qualcuno si ammala, dicono che è per il karma. Muore, dicono sempre che si tratta di karma. Questa non è una soluzione al problema. A chi spaccano la testa? Solo a colui che vende cari i suoi campanelli. Se li vende a poco prezzo, la sua testa rimane intatta. Il karma è un problema che è stato dato all’uomo e che deve risolvere correttamente. Esso consiste nel fronteggiare in modo ragionevole le conseguenze del passato.

Se l’uomo fronteggia le conseguenze del passato, lui risolve il suo problema, si libera dal karma. Il peccato, invece, nasce come risultato dal tentativo dell’uomo di girare intorno in qualche modo al suo karma, di evitarlo. Danno a qualcuno un lavoro, ma lui non vuole svolgerlo, cerca qualcun altro a cui scaricarlo. Quello, invece, che i cristiani chiamano “beneficio” rappresenta le buone condizioni. Tramite le quali il mondo invisibile vuole aiutare le persone a liberarle dal loro karma. La nebbia rappresenta le cattive condizioni dell’uomo. In presenza delle quali lui si perde, sbaglia la strada, non riesce a liberarsi dal karma. Quando sorge il Sole, la nebbia sparisce. Vengono le buone condizioni che aprono la strada all’uomo e lui può muoversi liberamente, lavorare, risolvere i suoi problemi.

Il karma viene liquidato tramite le reincarnazioni.

La reincarnazione è il progresso dell’uomo.

Nella reincarnazione c’è un addormentamento e un risveglio. Quando l’uomo scende dal mondo invisibile, lo fanno addormentare e lui nasce. Quando nasce sulla Terra comincia a risvegliarsi, comincia la crescita. l’addormentamento è un processo in cui le sofferenze inutili che l’anima umana prova vengono ridotte. Così vengono eliminate tutte quelle cattiverie che fermano il progresso dell’uomo. Se comincia a fare del male, invece, lo fanno addormentare.

Il Karma e le leggi divine secondo Peter Deunov.

Il karma può essere liquidato con la legge dell’amore. Finché vivi in mancanza di Amore ti incarnerai e ti reincarnerai. Quando viene l’Amore, la reincarnazione cessa. Allora entrerai nella Legge dell’ispirazione.

Quando PERDONATE, il legame karmico si spezza. Quando non perdonate e vi opponete, il karma continua. Tramite il perdono l’uomo si libera dalle catene del karma e da tutte le limitazioni che lo ostacolano.

DEVI NON SOLO PERDONARE PER L’OFFESA, MA ELIMINARE TUTTO NELLA TUA COSCIENZA, in modo che nulla rimanga dell’offesa. Al posto delle brutte parole che ti hanno detto, metti quelle più belle per colui che ti ha offeso.

( Il Karma e le leggi divine, secondo Peter Deunov)

LA FORZA DELLA MUSICA.

In voi sono presenti tali stati karmici che in nessun modo potete attenuare, tranne con la forza della musica. Con lo studio dei versi mistici e con le riflessioni su questi.

Quando vi trovate davanti a grandi fatiche, vi servirete della Legge della Fede; in presenza di piccole fatiche, della legge dell’Amore.

Per liquidare il suo karma, l’uomo deve riconciliarsi con tutte le persone. Cercate di appianare il più presto possibile tutte le vostre relazioni.

La legge del Karma può essere regolata solo quando l’uomo è pronto a sacrificare se stesso per gli altri. A diventare loro servo, a dare ragione a ogni essere vivente. La ragione che volete per voi stessi dovete darla anche agli altri. Il benessere che desiderate per voi stessi dovete desiderarlo anche per gli altri. Ognuno ha diritto di sviluppare la propria mente, il proprio cuore. Di lavorare per rafforzare la propria volontà, indipendentemente dal fatto che sia sempliciotto o erudito, servo o padrone, povero o ricco. I beni di uno sono beni di tutti, i diritti di uno sono i diritti di tutti.

( Il karma e le leggi divine, secondo Peter Deunov)

I BENI DIVINI E UNA MENTE PIENA DI LUCE

Esistono tre cose con cui potete attirare l’attenzione del mondo invisibile. Se chiedete qualcosa, dovete chiedere una mente piena di Luce. Chiedete un cuore pieno di amore, calore, grazie al quale tutto cresce. Chiedete un cuore in cui crescano i beni Divini. O chiediate una volontà con la quale superare tutte le fatiche. Che viviate in un mondo in cui regni Luce e calore. Questo significa che conseguirete tutto ciò che desiderate. Data questa situazione, ogni cosa porta le sue conseguenze.. qualsiasi sia il mondo in cui vivi, porterai le conseguenze buone o cattive.

Tutti dovete rispettare le Leggi nella Natura. La Natura tiene conto di come vivete, se fate progressi o meno. Da questo dipende il vostro futuro. Gli indù ne hanno studiato solo una parte, la chiamarono karma. Ma il karma è la legge degli studenti pigri. Tutti gli studenti pigri vogliono sapere quali sono le cause per le quali succede sempre loro qualcosa di cattivo, vogliono sapere se sono karmiche. Anche quando accade qualcosa di buono chiedono se è questione di karma. Io considero il karma come oscurità e il Dharma come Luce. Chiamo tutte quelle azioni, quei desideri, quei pensieri che sono in oscurità, condizioni cattive. Tutte le cose che sono avvenute nella Luce sono buone.

IL DHARMA O BENEFICIO.

Il Cielo è il Dharma o beneficio. Il Cielo è creato da forze superiori, mentre la Terra è creata da forze inferiori. Ci vuole tempo, passeranno milioni di anni, finché la nostra Terra cambia e si stabilisce un altro ordine. Lo stato del nostro stomaco è lo stato della Terra. La nostra testa, fino a un certo punto, è il Cielo.

Immaginatevi di poter vivere nelle altre persone. Che cosa significa vivere nelle altre persone? Questo significa che possiate provare la loro realtà così come provate la vostra in voi stessi. Quando le persone giungeranno a questa coscienza, solo allora il mondo potrà sistemarsi. Solo quando tutte le persone possono vivere nello stesso tempo in te e quando tu potrai vivere nello stesso tempo negli altri. E potrà esistere Amore tra le persone. Questo è un pensiero astratto e pochi hanno una tale esperienza. Sulla Terra vi sono pochi incarnati che hanno questa esperienza.

One Comment

  • xmc.pl

    It appears that you’ve put a first-class amount of effort into your piece and I demand a lot more of these on the World Wide Web these days. I truly got a kick out of your post. I do not have a bunch to to say in reply, I only wanted to register to say phenomenal work.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.