Immagine con headline: Il caos attuale del mondo è un anticipo del Regno celeste?
SPIRITUALITA'

Il Caos attuale nel mondo è un anticipo del Regno celeste?

Il caos attuale del mondo è talmente grande che parecchi di noi esclamano perplessi: “Se le cose non cambiano, presto sarà la fine di tutto?”. E che dire allora della promessa divina secondo la quale: “Prima della fine ci sarà sulla Terra uno splendido Regno , come un anticipo del Regno celeste?”. Quando verrà questo Regno? Lo vedremo un giorno?

Per rispondere a questa domanda, e a tante altre, Dio si serve dei suoi portavoce. Sono i profeti, gente comune, nostri contemporanei, Ebrei o Goym come noi. L’insieme dei loro messaggi finisce per produrre davanti a me un mosaico raffigurante un grande e meraviglioso progetto. Progetto divini?

Molte letture profetiche mi convincono che oggi la Casa d’Israele è l’equivalente di un faro quasi spento. La luce che fa è talmente debole che Dio ha deciso di ricostruire questo suo “faro” da cima a fondo. Per questo lavoro sono previsti tre anni e mezzo di grandi sofferenze, dovute – secondo i profeti – al lavoro di demolizione che col permesso di Dio sarà realizzato dall’anti-Cristo.

Nelle Scritture del passato questo periodo è profetizzato col nome di “Angoscia di Giacobbe”. Profezie più recenti mi informano che subito dopo questa famosa “Angoscia” la clessidra della Storia sarà capovolta. Ciò significa che per i superstiti inizierà un’era completamente nuova.

Risvegliandosi nel mondo nuovo, i superstiti si accorgeranno che il periodo angoscioso appena attraversato aveva effettivamente uno scopo:. A servire da filtro purificatore al Regno messianico, quel santo Regno terrestre che Dio ha promesso agli uomini di buona volontà come anticipo del Regno celeste.

(Il caos attuale del mondo è un anticipo del Regno Celeste?).

IL PIANO DISTRUTTIVO DELL’ANTICRISTO.

Il potere di dirigere una famiglia, una nazione, un popolo, il mondo intero è sempre un dono di Dio. Dio lo elargisce a coloro ai quali è destinato. Ma un essere presuntuoso può sempre tentare di impossessarsi di ciò che non gli appartiene. La metodologia del piano distruttivo dell’anticristo si è più volte palesata durante la storia e non mancano gli esempi neanche nella mitologia. ( leggi anche: L’ultima rivolta contro Dio: l’anticristo potenza del male).

Siccome l’azione satanica mirante la terra ha bisogno di complici umani, Satana li sceglie tra coloro che hanno sete di potere, la sete più aspra e mortale che ci sia. Che cosa fanno oggi i membri della casta finanziaria che già controlla l’economia mondiale? Il potere finanziario non li accontenta più, non basta soddisfare le loro infinite ambizioni. Adesso vogliono il potere assoluto, e allora fanno come Prometeo. (Il progetto di Prometeo: rubare il potere alla divinità).

A supporre che questa mezza dozzina di oligarchi straricchi riesca ad impadronirsi su scala mondiale anche del potere politico, cosa mai non accadrà alla Terra quando ognuno di essi comincerà ad azzuffarsi col vicino per assicurare a se stesso il monopolio del potere supremo? Benchè l’Avversario sia molto più intelligente di qualsiasi essere umano, egli non riuscirebbe a seminare la morte sulla Terra se non trovasse tra noi dei complici disposti a canalizzare il suo male, cioè a diffonderlo. Chi sono questi complici?

(Il caos attuale del mondo è un anticipo del Regno Celeste?)

GLI ODIERNI FARISEI.

Il progetto dei Farisei è quello di proclamarsi padroni della Terra sfruttando il concetto biblico della Regalità di Israele. Gli odierni Farisei si pensano l’occhio della piramide che rappresenta il Governo Mondiale. Ma chi sono questi complici dell’Avversario? Gesù li chiamava i Farisei. La loro razza non si è spenta col passare dei secoli. Essi rifanno oggi le stesse cose che i loro padri facevano al tempo di Cristo:. Rubare, ingannare, seminare zizzania, nuocere senza dare nell’occhio, uccidere di nascosto. (Leggi anche: La Grande Bestia: chi è il vero diavolo?).

Gli odierni Farisei son celati agli occhi del mondo , e se il mondo li vede, non li guarda, distratto com’è da mille cose inutili. Ciò che più conta per questi esseri malefici sono le ricchezze materiali, il potere umano, la gloria terrena. L’Avversario li accontenta, ma lo fa esigendo in cambio qualcosa di molto prezioso: il sangue degli innocenti.

Gli odierni Farisei, come quelli di ieri, si credono degli esseri illuminati, e come tali pensano di essere superiori agli altri esseri umani. Sono persuasi di formare l’aristocrazia del Popolo eletto e di rappresentare così la parte più eletta degli eletti di Dio ( che tuttavia non è nominato).

Questo statuto, secondo loro, assicura il privilegio di avere numerosi diritti e nessun dovere. Tra i numerosi diritti, essi includono il diritto di sfruttare a piacimento tutte le razze del mondo ( inclusa la razza ebraica alla quale appartiene). E il diritto di anticipare in maniera arbitraria il tempo previsto da Dio per l’avvento del Regno Messianico.

(Il caos attuale del mondo è un anticipo del Regno Celeste?).

NON CONFONDERE IL GOVERNO MONDIALE COL REGNO MESSIANICO.

Come mai il Fariseo si interessa al Regno messianico al punto di volerne anticipare il tempo? La cosa avviene perchè il Fariseo pensa di potersi impossessare del Regno messianico come ci si impossessa di qualsiasi altro regno umano, imbrogliando, mentendo, abbagliando il prossimo. Dio però non vuole che i Suoi eletti stiano a confondere il governo mondiale con Regno messianico, il governo dei farisei col Suo. Allora le vittime dell’abbaglio farisaico che ora ci minaccia si trovano soltanto fra coloro che per superbia o presunzione rifiutano di amare la Verità com’essa merita.

Com’è nata l’idea di un Governo mondiale? È nata lungo i secoli, progressivamente. Il Fariseo ha sempre sognato di realizzare sulla Terra un Impero universale suscettibile di assicurargli ricchezza, potenza e gloria. Non da offrire a Dio, come qualcuno potrebbe credere, ma a se stesso.

Lo spirito farisaico non si cura degli interessi divini, ma di se stesso, solo di se stesso…Lo sforzo che il Fariseo consacra alla realizzazione del suo Impero giudaico-universale si estende su decine di secoli. E questo suo progetto porta un nome carico di significato: Mistero d’Iniquità.

È il progetto farisaico per eccellenza, un progetto diabolico, mortale. Un pittore contemporaneo l’ha rappresentato disegnando una grossa piovra. Il cervello rappresenta il Fariseo, e i tentacoli rappresentano le varie logge massoniche.

(Il caos attuale del mondo è un anticipo del Regno Celeste?).

IL PROGETTO DELL’ANTICRISTO.- IL GOVERNO MONDIALE.

Il progetto dell’anticristo è quello di comandare senza dipendere dai Farisei ( anche se loro stessi l’hanno messo al potere. (il governo mondiale). Essendo avidi di beni materiali e di potere umano, i Farisei si illudono di poter rubare a Dio l’autorità politica necessaria al possesso della Terra. Siccome rubare, nello stile farisaico, è rubare legalmente, cioè impunemente, i Farisei credono di poter farla franca con la giustizia divina come ci riescono con la giustizia umana. Ma la giustizia divina assomiglia forse a quella umana?

Ad ogni modo, il Fariseo che per secoli ha lavorato alla realizzazione di un Governo mondiale decide improvvisamente di affidare le redini di tale governo mondiale a un individuo pieno di fascino e seduzione. È convinto che questo individuo servirà i suoi interessi come hanno sempre fatto le precedenti marionette politiche. Colpo di scena! Anziché comportarsi da marionetta, l’individuo finisce per credersi Dio e vuole essere adorato da tutti gli esseri umani, Farisei compresi. Il rifiuto dei Farisei provoca una guerra inverosimile attraverso la quale Satana cerca di provocare l’auto-distruzione dell’umanità.

Non potendo prendere di mira il Creatore, egli, Satana, tenta di distruggere l’opera che siamo noi, l’umano genere. Il caos di questa terza guerra mondiale è enorme, estremo, e a pagare per i colpevoli sono ancora gli innocenti, che in questo caso sono tutti Ebrei e tutti Goym di buona volontà.

(Il caos attuale del mondo è un anticipo del Regno Celeste?).

LA GUIDA DELLE NAZIONI.

Il Fariseo ha lavorato per avere un governo mondiale per sé. L’Anticristo ne ha approfittato per ubriacarsi del potere che il Fariseo gli ha messo tra le mani. Nessuno dei due ottiene la vittoria finale. Il fatto è che per diventare la Guida delle Nazioni bisogna essere confermati da Dio, non da se stessi. Questo spinge la SS Trinità ad intervenire in maniera diretta nel momento in cui la crisi planetaria arriva al culmine.

Dio Padre elimina in tre giorni tutto il male del mondo. Dio Figlio ritorna sulla Terra e instaura il Suo Regno confermando alla Guida delle Nazioni le persone da Lui prescelte. Dio Spirito Santo effonde i suoi carismi su tutte le persone che hanno dato la loro vita per amore della Verità, e che adesso riprendono a vivere.

Esse sono con Gesù, che trova piacevole stare con loro. È la Nuova Gerusalemme. Nessuna traccia degli antichi assetati di potere. Il loro tempo è veramente terminato. Sulla Terra la vita riprende. Nel pieno del risveglio, gli eletti dell’Era nuova scoprono che il tentativo di Satana di provocare l’auto-distruzione del Genere umano ha contribuito, in fin dei conti, alla realizzazione del Progetto salvifico. E questo progetto è filtrare l’Umanità affinchè i superstiti siano persone veramente degne dell’Era nuova, e vi possano entrare come si entra in una sala preparata da tempo per delle Nozze speciali. Sono le Nozze del Creatore divino con la Sua creatura divinizzata, e non a metà, ma perfettamente. ( leggi anche: La nuova Era dell’Acquario: l’età dell’oro).

Dagli scritti di Jahannes De Parvulis.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *