I potenti effetti dell'Orgonite: differenza tra Orgonite ed Orgone
SALUTE E BENESSERE

I potenti effetti dell’Orgonite: differenza tra Orgonite ed Orgone.

In questo articolo vediamo quali sono i potenti effetti dell’orgonite e nello specifico cos’è l’energia orgonica. La differenza  Orgonite ed Orgone.

La pietra Orgonite è una combinazione di trucioli di metallo, resina e pietre preziose come il cristallo di quarzo. Bilancia i campi elettromagnetici, attira l’energia orgonica, migliora la fiducia in se stessi e blocca l’energia negativa intorno al tuo campo aurico e nel tuo ambiente. L’energia positiva può migliorare la tua forza motivazionale, il sonno, la concentrazione e la salute in generale.

Gli Orgoni sono cristalli curativi con la capacità di purificare l’energia negativa e portare armonia in diversi aspetti della tua vita. Questa pietra può migliorarci fisicamente, spiritualmente ed emotivamente. È una miscela di resina organica e trucioli metallici inorganici. La pietra è costituita da cristallo di quarzo che ha proprietà piezoelettriche. In altre parole, il cristallo si carica ogni volta che è sotto pressione. Quando la resina si restringe durante la polimerizzazione, sul cristallo viene esercitata una pressione costante. (Corpo energetico o Aura e le sue funzioni). 

Di conseguenza, questa costante attrazione e repulsione dell’energia tra gli elementi di Orgonite crea un effetto di “sfregamento”. La pietra emana una carica, che poi elimina l’energia stagnante e porta energia positiva. La parola “Orgonite” descrive una miscela di trucioli di metallo, resina e cristallo di quarzo. I materiali organici ( resina ) assorbono l’energia orgonica mentre i trucioli metallici (materiale non organico) disperdono l’energia. Nel processo, l’orgonite purifica l’energia per rilasciare energia positiva.

(I potenti effetti dell’Orgonite: differenza tra Orgonite ed Orgone).

LA DIFFERENZA TRA ORGONITE ED ENERGIA ORGONICA.

Vediamo ora la differenza tra Orgonite ed energia orgonica che non sono la stessa cosa, ma legati tra loro. L’Orgone si riferisce alle forme di energia, che possono bilanciare le forze dirompenti di altri campi elettromagnetici (EMF). Wihelm Reich scoprì l’energia e coniò il termine “Orgone”. In altre parole, l’Orgonite, che è un mix di cristalli, metalli come rame e resina, raggiunge l’energia vitale conosciuta come Orgone. L’Orgonite ha potenti effetti curativi quando si aggiungono pietre preziose e cristalli alla miscela, che viene caricata con l’aiuto della resina.

L’Orgone è una forma naturale di energia che può aiutare a bilanciare il corpo e lo Spirito. L’Orgone può essere creato attraverso metodi naturali come prendere il sole o utilizzarlo artificialmente con accumulatori di orgone o piramidi di orgone. Per bilanciare le energie dirompenti provenienti dall’elettronica o da altre fonti di campi elettromagnetici.

L’energia orgonica positiva può aiutare la motivazione, la concentrazione, il flusso energetico, il sonno ed il benessere generale combattendo la negatività e riducendo i campi elettromagnetici.

Wihelm Reich, uno psicologo, noto come uno dei più influenti psicanalisti, scoprì l’energia orgonica alla finge degli anni ’30. Iniziò la sua carriera interessato alle idee di Freud riguardo alle nevrosi. Secondo la ricerca di Reich, le esperienze traumatiche possono bloccare il flusso naturale delle energie del corpo. Di conseguenza si intromettono disturbi fisici e mentali

Reich era convinto che gli atteggiamenti sessuali negativi fossero alla radice di molti problemi sociali, come il fascismo e la repressione sessuale. Questa sua convinzione lo motivò negli studi delle energie, in particolare l’energia orgonica. Il dottor Wihelm Reich è arrivato alla scoperta della energia orgonica dopo aver esplorato le tecniche per generare energia sessuale. Utilizzò esercizi individuali e di gruppo per liberare questa energia repressa.

( I potenti effetti dell’Orgonite: differenza tra Orgonite ed Orgone).

IRRADIARE L’AMBENTE CON ENERGIA POSITIVA.

Possiamo posizionare l’Orgonite nella stanza, sul posto di lavoro e portarla ovunque. Essa ha lo scopo di eliminare l’energia “sporca” non richiesta e irradiare l’ambiente con energia positiva. I benefici dell’Orgonite sono descritti di seguito:

Migliora il sonno; purifica l’aria; aiuta le piante a crescere; riduce le radiazioni elettromagnetiche; bilancia gli stati d’animo; allevia lo stress; migliora il benessere psicologico e spirituale; diminuisce la sensibilità alle forze sbilanciate. Inoltre l’Orgonite svolge un ruolo cruciale nel bilanciamento e nella guarigione del chakra della corona, portando gratitudine e serenità nella nostra vita. Sbloccare questo chakra può permetterci di stabilire una migliore connessione con il divino, avere fiducia nello spazio universale, attrarre energia pulita e accedere a livelli più elevati di coscienza. ( Lettura  e interpretazione dell’Aura).

(I potenti effetti dell’Orgonite: differenza tra Orgonite ed Orgone).

NUMEROSE PROPRIETA’ METAFISICHE.

La pietra orgonica è un potente strumento di guarigione che migliora il benessere emotivo, fisico e spirituale. Sebbene gli effetti di questa pietra varino da persona a persona, diciamo che possiede numerose proprietà metafisiche. Ecco alcune capacità curative della energia orgonica:

SULLA GUARIGIONE FISICA.

L’energia orgonica ha il potere di proteggere da eventuali disturbi causati da campi elettromagnetici di varie frequenze. In questo modo, si può avere un sistema immunitario più forte, oltre alla più ampia capacità di concentrazione. Se passiamo troppo tempo davanti agli schermi, i nostri chakra potrebbero sbilanciarsi a causa dell’esposizione all’elettromagnetismo. Tuttavia, l’Orgone può bilanciarli e migliorarne i livelli energetici.

Nella Guarigione emotiva, in generale, il cristallo di Orgonite ha un effetto calmante sulle persone, soprattutto perchè si allinea con il chakra della corona. In questo modo, promuove emozioni positive come pace, gioia , serenità, rallentando allo stesso tempo stress e pensieri negativi. ( frequenze e vibrazioni della vibrazione infinita).

(I potenti effetti dell’Orgonite: differenza tra Orgonite ed Orgone).

UNA PREZIOSA PIRAMIDE.

Questa preziosa piramide ha un potere immenso che può portare armonia e positività nella nostra vita. Iniziamo mettendo la Piramide nella nostra mano. Concentriamoci nella meditazione e assicuriamoci che tutta la nostra attenzione sia rivolta al cristallo orgonite. Comunichiamo le intenzioni e parliamo con la piramide come se stessimo parlando con un amico.

Ricordiamoci che ogni oggetto, anche la più piccola particella subatomica, ha una coscienza e una forza vitale associata. Lo scopo è costruire una connessione tra la piramide e la nostra mente in modo da poter ottenere i suoi poteri curativi.

Sarebbe utile posizionare la piramide in ambienti con molti oggetti elettronici come in uffici o in cucina. Ma si può anche metterla nella stanza dove meditiamo e preghiamo. Si può indossare un ciondolo di orgonite, poiché la combinazione di pietre e metalli e più potente a stretto contatto con la pelle. Se vogliamo purificare o energizzare l’acqua, dovremmo posizionare la pietra davanti alla bottiglia o alla brocca. Possiamo tenerla sul comodino di fianco al letto se abbiamo problemi di sonno. Come regola generale dovrebbe stare quanto più possibile vicino a noi..

(I potenti effetti dell’Orgonite: differenza tra Orgonite ed Orgone),

NELLA NATURA L’AIUTO PER L’UMANITA’.

Non c”è dubbio che nella natura l’aiuto per l’umanità è profuso abbondantemente. Dio ha creato pietre naturali su questa Terra meravigliosa per aiutare le sue creature. Proprio come fece con la creazione degli alberi e dell’acqua, ogni cosa ha il suo scopo. Lavoriamo con le piramidi orgoniche di cristallo naturale per potenziare e migliorare le diverse aree della nostra vita. Tutto quello che dobbiamo fare è tenerne uno in mano o portarlo con noi.

Sono pratici, potenti e davvero gradevoli esteticamente. Citazione di Nikola Tesla: :” In un cristallo, abbiamo una chiara prova dell’esistenza di un principio di forza vitale formativa, e sebbene non possiamo comprendere la vita di un cristallo, è comunque un essere vivente”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *