immagine con headline: I Portatori di Luce nascosti dietro il sipario del Grande Teatro
Attualità

I Portatori di Luce nascosti dietro il sipario del grande Teatro.

Come dice la parola stessa “gli Illuminati”, sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più grandi famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente governano il mondo. Celati dietro il sipario del “grande teatro”: vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico, il loro albero genealogico va indietro di centinaia di anni se sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperlo. Il loro potere risiede nell’economia occulta. Uno dei motti è “ Il denaro crea Potere”. Possiedono tutte le Banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali. Ma soprattutto sono infiltrati e comandano la maggior parte dei governi e degli Organi sovranazionali fra tutti l’ONU e il Fondo Monetario Internazionale.

L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE AMERICANO.

Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente americano: chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince l’elezione perchè con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente “ i portatori di luce”. Attraverso le loro organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano i soldi.

Qual è l’obiettivo dei portatori di luce? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale”. E quindi affermare il loro credo: l’ideologia luciferica. Questo obiettivo non può essere eseguito nel periodo di una vita. Le sue origini sono antiche e risalgono al 1700 quando il complotto venne formalizzato con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici. (Il segreto dell’ultimo Impero e la Crisi globale).

(I Portatori di Luce nascosti dietro il sipario del Grande Teatro).

IL NUOVO TESTAMENTO DI SATANA.

Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”. In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo attraverso l’economia. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “gli Illuminati di Baviera. WESHAUPT prendendo spunto dai “Protocolli dei Savi di Sion elabora verso il 1770 “ Il Nuovo Testamento di Satana”.

Questo piano dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone ( gli illuminati, Banchieri internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero. La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dai Portatori di Luce. (Distorsione della verità: attenzione ai falsi profeti).

L’OBIETTIVO DI UN NUOVO ORDINE MONDIALE.

Ecco alcuni esempi operativi sulle cose da fare secondo il Nuovo Testamento di Satana:. Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia, ecc. Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano. Corrompere ( con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno dello Stato. Scegliere il futuro Capo di Stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente. Avere il controllo delle scuole per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto. Assicurare che le decisioni più importanti in uno Stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale. Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione. Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perchè in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.

(I Portatori di Luce nascosti dietro il sipario del Grande Teatro).

“I SALVATORI DELLA PATRIA”.

Secondo  Adam Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, confusione e spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente. ( capolavoro psicologico di manipolazione e asservimento mentale). Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della Patria, per istituire un Unico Governo Mondiale.

Nel 1871 il piano di  Adam Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace americano Albert Pike che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre guerre mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo. ( quante volte ho sentito dire che grazie ll’Unione Europea , in Europa è stata assicurata pace e tranquillità in questi ultimi 60 anni. Ora devono portare questo concetto a livello mondiale. Pace e tranquilllità? Ci hanno fatto la guerra strozzandoci di miseria con un debito pubblico inesistente…tanto tranquilla la situazione non mi sembra) Non a caso dopo la Prima Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati.

(I Portatori di Luce nascosti dietro il sipario del Grande Teatro).

DA UOMO A UOMO E GENERAZIONE DOPO GENERAZIONE.

(…) Dicevamo prima, che gli uomini che controllano i Portatori di Luce fanno parte delle tredici famiglie più ricche del mondo. I loro nomi sono rimasti segreti negli anni e la leadrship famigliare è stata passata da uomo a uomo e generazione dopo generazione. Comunque nessun segreto può essere tenuto per sempre. E anche in questo caso recentemente sono stati resi noti i loro nomi, grazie a qualcuno che, abbandonando l’ordine, ha deciso di cambiare vita e rivelare le informazioni importanti.

Il Gruppo Bilderberg rappresenta uno dei più potenti Gruppi di facciata dei Portatori di luce. Nasce informalmente nel 1952 e il primo incontro viene indetto in Olanda presso l’Hotel Bilderberg in Olanda nel 1954. Da allora le riunioni sono state ripetute 1 o 2 volte all’anno. All’inizio solo in Paesi Europei, ma dagli inizi degli anni 60 anche in Nord America.

Fin dalla prima riunione furono invitati banchieri, politici, universitari, funzionari internazionali degli Stati Uniti e dei Paesi dell’Europa Occidentale per un totale all’incirca di un centinaio di personaggi, tra questi anche Alcide De Gasperi. Ai tempi della costituzione l’obiettivo dichiarato ufficialmente, era quello di creare l’unità occidentale per contrastare l’espansione dell’Unione Sovietica.

In realtà malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo era quello di formare un’altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire ai disegni degli Illuminati:. La Costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012. ( forse sono in leggero ritardo….).

(I Portatori di Luce nascosti dietro il sipario del Grande Teatro).

LA GUERRA SILENZIOSA.

William Cooper, un anziano sottufficiale dei servizi segreti della Marina Statunitense, include nel suo libro ( Behold a pale horse- light tecnology del 1991), del materiale top secret nel quale è illustrato il pensiero e la strategia adottati dal comitato Gruppo Bilderberg. Questo documento programmatico ha un titolo quanto mai significativo “Armi silenziose per la guerra silenziosa ”. Il documento riporta la data del maggio 1979, ma fu ritrovato solo nel 1986. l’assunto principale del documento è che chiunque voglia assumere una posizione di potere all’interno di una comunità è come se simbolicamente dichiarasse guerra alle persone che lo compongono. La guerra che però deve essere intrapresa non è su un piano fisico-materiale e le armi utilizzate sono silenziose munizioni invisibili.

Il documento spiega la filosofia, le origini operative, i principi raffinati, le linee guida e gli strumenti di questa dottrina “del-la guerra silenziosa”. Un vero manuale per l’uso, per professare una scienza che attraverso il controllo dell’economia vuole soggiogare il mondo intero. In questo articolo è sufficiente accennare alle principali aree in cui si articola il famigerato programma: perchè serve un sistema economico per controllare le masse.    Come controllare l’economia mondiale attraverso l’istituzione di un modello economico che sia manipolabile e prevedibile. Come addormentare le masse che subiscono l’attacco. ( La mente arcontica e l’ossessione per la tecnologia).

(I Portatori di Luce nascosti dietro il sipario del Grande Teatro).

I PRINCIPALI TEMI TRATTATI.

Grazie alla segretezza con cui si muovono, ma soprattutto grazie al potere che esercitano sugli organi di informazione i Belderbergers sono riusciti a controllare la pubblicità sulle loro riunioni e sui temi discussi. Negli anni però questa notizia è riuscita a trapelare sui principali temi trattati durante le loro delibere segrete:.

I problemi finanziari internazionali; la libertà di emigrazione e immigrazione; la libera circolazione dei prodotti senza dogane. L’unione economica internazionale; la costituzione di una forza internazionale con la soppressione degli eserciti nazionali. La creazione di un Parlamento internazionale; la limitazione della sovranità degli Stati delegati all’ONU o a tutti gli altri governi sovranazionali.

Temi che fanno capire il potere che questo Gruppo è in grado di esercitare. Sembra che tutte le decisioni più importanti a livello politico, sociale, economico/finanziario per il mondo occidentale vengano in qualche modo ratificate dai Bilderbergers. D’altronde, scorrendo i loro biglietti da visita una cosa è certa: hanno le “leve” per fare qualsiasi cosa.

LA SEGRETEZZA E’ L’ASPETTO CENTRALE DELLA STRATEGIA.

Accennavamo prima alla segretezza; la segretezza è l’aspetto centrale della strategia del Gruppo. Le riunioni sono tenute in forma non pubblica e solo i giornalisti ufficialmente invitati possono essere ammessi. Al termine delle conferenze annuali si redige  un semplice comunicato stampa di un paio di pagine. Ovviamente non si tiene  nessuna conferenza stampa. I vari partecipanti interrogati riguardo a queste riunioni sono sempre molto evasivi e se possono non rispondono.

Gli organi di informazione di massa non danno nessuna notizia di questa conferenza e se lo fanno, lo fanno con un peso assolutamente insignificante non adeguato all’evento. Chi osserva e conosce i Bilderbergers da diversi anni afferma che anche la preparazione delle riunioni segue un rituale “curioso” mirato a tutelare questo ambito di segretezza.

L’Hotel selezionato è  occupato con qualche giorno di anticipo. Parte del normale personale si sostituisce  con un personale di fiducia. La domanda da porsi è perchè tutto questo? Perchè personaggi pubblici che discutono temi di interesse pubblico non vogliono rendere note le loro decisioni? Questa è forse la prova più grossa della natura e delle vere finalità di questa organizzazione….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *