SPIRITUALITA'

GENERAZIONE INDACO E CRISTALLO.

In questi ultimi anni, si è scritto molto riguardo ai bambini Indaco, ai bambini Psichici. E più di recente, ai bambini Cristallo. e che quella che verrà con il salto quantico della Terra, sarà una generazione indaco e cristallo .

Che si conoscano o meno queste definizioni, la maggior parte delle persone concorderà sul fatto. Che l’attuale generazione è molto diversa da quelle precedenti. In un certo modo questi bambini sembrano essere più svegli, più intelligenti e più saggi.

( Generazione indaco e cristallo. La nuova umanità)

SONO IMPORTANTI I RAPPORTI INTERPERSONALI.

Sono attratti dalle tecnologie complesse e difficili che padroneggiano con facilità. Appassionati, concentrati e schietti riguardo alle proprie emozioni. Sono importanti i rapporti interpersonali. Non sono disposti a essere controllati da vecchie idee. E ne hanno di proprie e di ben definite riguardo al modo in cui desiderano vivere.

Possiedono una forte volontà e un forte senso di autostima e spesso rifiutano di essere dominati da sistemi autoritari. Siano essi scuola o famiglia. A scuola spesso hanno problemi e vengono etichettati come affetti da ADD o da ADHD. E da adolescenti tendono ad essere coinvolti nella droga, nell’alcool e in altre forme di comportamento disfunzionale estremo.

Chi sono questi bambini e perché il loro comportamento è così eccessivo?

UNA CRISI GLOBALE.

Al fine di comprendere la ragione per la quale questi bambini sono venuti sul Pianeta Terra in questo momento storico. Dobbiamo capire perché i loro doni speciali siano adesso necessari. Il motivo è che la nostra amata Terra ha raggiunto un punto di crisi nella sua evoluzione. Quindi una crisi globale.

Noi come suoi figli ci troviamo ad un impasse. Abbiamo raggiunto un punto di arresto nella nostra crescita. Ci siamo circondati di sistemi che sono divenuti impersonali. E non sono più funzionali al bene più grande dell’umanità.

Abbiamo creato dei sistemi economici, educativi e sanitari, che un tempo erano rivolti all’assistenza della collettività. Ma che ora sembrano essere maggiormente incentrati su avidità e profitto. Un numero esorbitante di persone nel mondo diventano sempre più povere sia in termini materiali che spirituali. Mentre una piccola minoranza accumula per sé sempre più ricchezza e potere.

( Generazione Indaco e Cristallo. La nuova umanità).

UNA FAMIGLIA UNICA E UNA CASA COMUNE.

Come Esseri Umani ci siamo dimenticati che noi siamo una famiglia unica e che condividiamo una casa comune: la Terra. Continuiamo a devastare il nostro Pianeta in nome delle sviluppo e a ucciderci in guerre insensate. Spesso combattute in nome di religione e libertà. È in questo contesto che sono arrivati i bambini Indaco e Cristallo, i FIGLI DELLE STELLE. Guerrieri spirituali, venuti per trasformare la nostra coscienza. Sono qui per renderci consapevoli di quello che stiamo facendo a noi stessi. E di come dobbiamo cambiare la società per creare condizioni più amorevoli. Più pacifiche e di maggior nutrimento che favoriranno la nostra crescita come specie umana.

Prima giunsero i bambini Indaco, guerrieri spirituali con il compito di far crollare i vecchi sistemi affinché si potesse creare un qualcosa di nuovo. Essi sono i demolitori di sistemi che ci stanno liberando dalle credenze di cui eravamo schiavi. E lo hanno fatto incarnandosi nelle nostre comunità. I bambini Indaco portano con sé i dono del loro sviluppo spirituale avanzato. E la luce indaco della loro anima che rappresenta un livello elevato di consapevolezza e di saggezza.

Tuttavia, proprio perché essi sono così consapevoli e risvegliati, rifiutano di schiavizzarsi e di sottomettersi a sistemi terrestri poco attenti alla persona.

Essi ci mostrano che Esseri con un livello vibrazionale elevato, saggi e gentili, non possono fiorire e prosperare nei sistemi che abbiamo creato. La grande quantità di problematiche infantili e adolescenziali diffuse tra i bambini è il segnale che la nostra società non funziona e che deve cambiare per poter accogliere Esseri con qualità superiori.

L’ARRIVO DEI BAMBINI CRISTALLO.

i bambini Indaco sono i pionieri che ci scuotono per risvegliarci innescando i cambiamenti. E sono seguiti da un gruppo che è ancora più elevato vibrazionalmente: i bambini Cristallo. Questi bambini sono i Guerrieri del Cuore e sono qui per insegnarci le vie dell’amore e della pace.

I bambini cristallo sono potenzialmente dei maestri spirituali che custodiscono in sé il seme della coscienza cristica. Questa definizione caratterizza un Essere che è consapevole della propria connessione alla Fonte Divina. E che sceglie di vivere in armonia con tale consapevolezza.

Poiché operano ad un livello di coscienza così elevato, questi bambini sono estremamente sensibili. Sia al proprio ambiente che alle sensazioni e alle emozioni altrui. Essi sono venuti per insegnarci la tolleranza e il rispetto degli altri e della nostra casa: il Pianeta Terra.

Si potrebbe asserire che le religioni e le filosofie avanzate hanno insegnato queste verità per secoli. E che la razza umana, nel suo complesso, non sia stata ancora in grado di comprenderne le lezioni.

Ciò accade perché probabilmente i concetti sono stati appresi a livello mentale. ( come si vede in molti personaggi che si considerano “maestri spirituali”). Ma non sono ancora stati vissuti come realtà.

(Generazione Indaco e Cristallo. La nuova umanità).

UNA PRESENZA CONCRETA.

GLI Indaco e i Cristallo sono qui per metterci a confronto con queste realtà, sia nella famiglia che nella società. Ci stanno costringendo, attraverso la loro presenza concreta, a risvegliarci riguardo a ciò che stiamo facendo a noi stessi e al Pianeta.

Agiscono come guerrieri spirituali, vivendo la loro verità e rendendoci consapevoli della nostra.

Per gli Esseri di Coscienza superiore che si stanno incarnando sul Pianeta in questi anni la vita è un’avventura. Un progetto di gruppo nel quale migliaia di queste anime stanno giungendo come maestri e guaritori della razza umana. Essi sono qui per risvegliarci e fanno tutto il possibile per scuoterci e condurci a uno stato di consapevolezza cosciente. Generalmente essi non sentono la propria missione in modo impegnativo e responsabile. E per questo motivo spesso si trovano impreparati e si mettono nei guai con i sistemi e le credenze terrestri. È compito nostro aiutarli a capire la natura della vita sulla Terra. E sostenerli nel creare il divertimento e la gioia che essi ricercano. Dobbiamo dir loro che li stiamo ascoltando e che vogliamo aiutarli nella loro missione di evoluzione cosciente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.