Immagine con Headline: Figli delle Stelle; nobili eredi di civiltà extraterrestri.

Figli delle Stelle; nobili eredi di civiltà extraterrestri.

Il termine Annunaki è antico, e fa parte di una narrazione manipolata diffusa per farci sentire inferiori rispetto ad una razza aliena che pretende di essere padrona dell’umanità. Come sempre l’èlite ed i loro studiosi ci dipingono come sottomessi ed inferiori, e questo è un pericoloso programma mentale rivolto proprio agli studiosi di testi esoterici. Gli Annunaki vennero sulla Terra e schiavizzarono l’umanità. Gli umani sono sì, figli delle stelle, ma in modo diverso da quello descritto dai Cabal.

Dodici razze extraterrestri mescolarono il loro prezioso sangue e divino DNA per creare gli umani terrestri. Queste dodici civiltà prendono il nome di: Andromeda, Apollonia, Arcturus, Maldeck, Orione, Pleiadi, Pvila, Sirio, Vega, Alpha Centauri, Zeta Reticuli e Lyra. Questi sono i nostri autentici progenitori. Gli umani non sono scimmie o strani ominidi preistorici, ma i nobili eredi di civiltà extraterrestri molto elevate. Noi non siamo limitati, non siamo fatti per volare o bi-locarci: siamo carne senziente, e nella carne così com’è risiede il senso della nostra esperienza terrestre.

Immagini con Headline: Figli delle Stelle.
Costellazione: Alpha Centauri

Non ha senso desiderare di essere diversi nel corpo, o esigere di essere perfetti: nella nostra imperfezione fisica risiede la nostra gloria! Gli alieni sono indubbiamente un ‘freak’, ed il dogma della perfezione estetica è un altro programma umano elaborato a tavolino per sottometterci, distanziarci da noi stessi e mantenerci schiavi. I Pleiadiani, così elfici e snelli, possono essere un po’ vanitosi. Ma ciò non ha nulla a che vedere con la follia del corpo che possiede e tormenta i terrestri. Non credete ai corpi finti e chirurgicamente manipolata che si vedono in televisione! Come ben sappiamo, non è nell’aspetto fisico che risiede il senso dell’esperienza della carne. Dobbiamo accettarci così’ come siamo:. Noi siamo qui per pensare al futuro e non per essere belli esteticamente.

 Siamo Figli delle Stelle, discendenti di razze aliene che non si integrerebbero mai nei paradigmi estetici degli umani, e che per questo si nascondono. Noi siamo belli nella nostra diversità, nel nostro essere ‘freak’, e onorando noi stessi ed i nostri corpi celebriamo i nostri progenitori e le nostre famiglie stellari. (Manipolazione del DNA: cosa nasconde il progetto del DNA umano?).

(Figli delle Stelle; nobili eredi di civiltà extraterrestri).

ESPANSIONE E RAGGIUNGIMENTO DI UNA COSCIENZA SUPERIORE.

La Nuova Era sarà psichica, e comporterà un aumento delle nostre percezioni. Sarà elevata la nostra capacità di recepire le onde cosmiche che passano attraverso di noi. E sarà espansa la nostra capacità di decodificare i campi vibrazionali. Conosceremo all’istante lo stato emotivo e mentale degli altri. Sperimenteremo fenomeni di telepatia, e ciò comprometterà la possibilità di mentire e di nascondere la verità. Per troppo tempo l’umanità è stata vittima delle menzogne del potere, che prospera nelle guerre e nelle divisioni. In tutti noi esseri senzienti, vi è il dono di un potenziale infinito di espansione e di raggiungimento di una coscienza superiore.

Esploriamo dunque noi stessi invece di perdere tempo a guardare stupidi intrattenitori in televisione. Loro sono lì per distrarci dalla nostra missione, per questo sono miliardari, e pagati dal Potere e dai Cabal così profumatamente. Gli Starseed presenti sulla Terra ricevono frequenze da altri mondi. Ciò fa parte del loro infinito processo di sviluppo, perchè non vi è mai fine alla crescita e al pensiero. La Quinta Dimensione prevede elevati poteri psichici esercitati in un corpo di carne. (Starseed coscienza cosmica, semi stellari).

I cervelli degli Starseed sono già programmati per questo. Queste creature sono il futuro dell’umanità, impiantate in un’epoca di barbarie e di oscurantismo. Gli Starseed sono fusi con il loro Sè superiore e ne recepiscono le frequenze ascoltando se stessi. Ascoltarsi non è un dato scontato. L’auto-riflessione richiede di spegnere la TV, isolarsi dai contatti mondani e far tacere i media e tutto l’inutile chiacchiericcio melodrammatico predisposto per distrarci.

(Figli delle Stelle; nobili eredi di civiltà extraterrestri).

SOLO NELLA NOSTRA INTERIORITA’ C’E’ LA SALVEZZA.

I cabal sanno che nella nostra interiorità risiedono intuizioni e frequenze per loro irraggiungibili, per questo fanno di tutto per distrarci da noi stessi ( o peggio, incrostare la ghiandola Pineale). Il palcoscenico del mondo è una loro creazione, lì, essi sono sovrani drammaturghi e tenebrosi demiurghi. Solo nella nostra interiorità c’è la salvezza: è lì che dobbiamo lavorare con una profonda e costante introspezione. Nella nostra interiorità c’è salvezza, forza, potere e verità cosmica: quello è il nostro Sè Superiore, non un’essenza, o un doppio fintamente paradisiaci presenti in un supposto paradiso, come vorrebbe la New Age. ( Anima e Fiamma Gemella, Sè Superiore).

Dentro di noi c’è l’universo intero, e le connessioni con le nostre civiltà di origine. Nel profondo di noi stessi noi sappiamo da sempre chi siamo, e quale è la nostra missione sulla Terra, dobbiamo solo fidarci di noi stessi. Il martellamento televisivo dei Cabal ci dice che noi non siamo abbastanza, che siamo imperfetti e sbagliati, e solo i VIP ci fanno apparire come ciò che conta davvero: belli, perfetti, intelligenti. ( altamente opinabile). Ma osservate da vicino e con sguardo consapevole quanto ridicoli sono questi personaggi decerebrati e dai corpi di plastica che il potere ci impone come modelli! Uscite dall’incantesimo e ridete dei “VIP”, degli accademici, degli scienziati, di tutta la loro arroganza e di tutte le loro menzogne.

(Figli delle Stelle; nobili eredi di civiltà extraterrestri).

I DIVERSI GRADI DI CONSAPEVOLEZZA.

Ci sono diversi gradi di consapevolezza, e le nostre abilità individuali sono sviluppate in accordo all’evoluzione della nostra anima. Percepire con chiarezza l’esterno è solo il primo passo per l’atto supremo: imporre la nostra realtà. Gli Starseed usano la psiche e il pensiero, che non è propriamente magia, mentre i Cabal usano la tecnologia per creare, perché non hanno i nostri poteri. Mentre dissolviamo il violento karma terrestre, le nostre abilità crescono. Se ci distanziamo dai drammi umani, acquisiamo la freddezza necessaria per imporre il nostro libero pensiero. Al pensiero espanso e all’azione da esso illuminata, scaturisce la manifestazione.

In ogni dimensione della coscienza e dell’universo il pensiero è sovrano, per questo i Cabal fanno di tutto per catturare e offuscare la nostra abilità di pensare, con la schiera dei VIP, di scienziati e di accademici che non fanno altro che predicare il falso. Le avversità che affrontiamo nel nostro processo di crescita non sono propriamente nostre, esse fanno parte del denso karma terrestre.

Quindi, noi Starseed non identifichiamoci mai con il dolore, come fanno i terrestri, ma teniamo sempre presente che le dimensioni superiori dell’Universo sono infinita gioia e infinita libertà. Il futuro non è scritto e non è pre-determinato , così come le nostre vite sono un work in progress , il futuro potrà manifestarsi in modo diverso. L’ascensione planetaria, l’ampliamento della coscienza globale, è un fatto certo, ed è intorno a noi, così come i disperati tentativi dei Cabal di mantenere il potere ed il controllo.

(Figli delle Stelle; nobili eredi di civiltà extraterrestri).

NUOVE FREQUENZE COSMICHE SI ATTIVANO NEL CORPO UMANO.

Molti di noi (Starseed) attraversano fasi di depressione, a causa della solitudine e delle condizioni primitive della nostra realtà sociale. È importante sapere che la depressione è transitoria, e viene superata attraverso il processo di nuove frequenze cosmiche che si attivano nel corpo umano. Tali attivazioni possono portare periodi difficili:. Il nostro pensiero viene espanso e nuove frequenze cosmiche attraversano e pervadono il nostro corpo e la nostra carne viva.

Ci sentiamo sicuramente stanchi, spesso esausti, senza motivo, saremo inclini a rivoluzionare e chiudere relazioni sociali. Cambieremo il nostro modo di vedere il cosmo, avremo scompensi emotivi… I sintomi delle attivazioni sono vari e complessi, e noi tutti li conosciamo bene. Si tratta di accettarli e farli fluire, perchè il nostro corpo ed il nostro cervello cambiano, anche in modo burrascoso, per adattarsi alle frequenze della Quinta Dimensione. Ciò è già nello spirito, deve essere incarnato nei nostri corpi fisici e materiali. E questo può comportare temporanea e passeggera sofferenza psico-fisica ed emotiva.

INFALLIBILITA’ DEL PIANO DIVINO.

L’avvento di una coscienza spirituale senza precedenti è imminente, e tutti quelli che sono pronti a passare il Portale che conduce al Nuovo Mondo sono ora chiamati a risvegliarsi e a tenersi pronti, per assistere quelli che li accompagneranno. Un numero crescente di individui comincia oggi a ricordare qualcosa dell’intelligente disegno e della infallibilità del Piano Divino per la Terra e a vedere il proprio ruolo all’interno di esso.

È in un tale processo di richiamo alla memoria che molti esseri evoluti, Starseed desiderano adempiere il proprio dovere nei confronti delle genti di ogni parte del mondo, e sono particolarmente dediti ad aiutare quelli che hanno lo specifico compito di assistere l’umanità e il Pianeta attraverso l’imminente Grande Transizione.

La nostra lunga notte oscura sta per finire. Molto presto, tutte le anime risvegliate si uniranno di nuovo per salutare la Nuova Alba, e intonare finalmente la Grande Canzone che si è composta all’interno dei loro cuori durante il corso di molte incarnazioni di sacrificio personale. È nostra preghiera che tutti i servitori del genere umano possano ora farsi avanti per condividere con fiducia e fedeltà energie e risorse. Così che insieme noi possiamo lavorare per l’adempimento della profezia, dando consapevolmente il nostro apporto alla predestinata comparsa della Coscienza del Nuovo Mondo sulla Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *