In questo articolo si riparla di Arconti collegati alle vicissitudini tristi della Terra; di arconti caduti e controllo della realtà virtuale nel sistema matrix. Molti concetti sono condivisibili e credo che abbiano centrato i punti principali della trappola che tiene in ostaggio l’umanità. Poi, sta a ognuno credere o meno in base alla propria coscienza.
25.000 anni fa, le forze oscure crearono la quarantena sulla Terra e presero in ostaggio l’umanità, creando un sistema di controllo della realtà virtuale in modo che nessuno potesse scappare. Hanno intrappolato gli esseri di luce che avevano una connessione con la Sorgente, per alimentare questa creazione virtuale. Questo sistema di controllo della realtà virtuale esiste ancora. Sul piano fisico, il controllo viene mantenuto attraverso l’asservimento del sistema finanziario oroniano-babilonese, basato sul debito. E quindi anche attraverso la programmazione mentale dei mass-media.
Sui piani eterico, astrale e mentale, il controllo viene mantenuto con distorsioni elettromagnetiche di camere spazio-temporali simili a quelle utilizzate nell’esperimento Filadelfia. Queste camere creano l’illusione di un sistema a circuito chiuso che sembra eterno , motivo per cui così pochi esseri sono stati in grado di liberarsi/illuminarsi. ( La mente arcontica e l’0ssessione per la tecnologia).
SPERIMENTATORI DELL’OSCURITA’.
Matrix è comandata da esseri ormai noti a questo blog in cui si è ampiamente trattato, ossia gli Arconti o sperimentatori dell’oscurità. Sono esseri venuti dalla Galassia Andromeda e hanno scelto l’ombra. Si sono rifiutati di riconnettersi con la Sorgente.
Nel corso dei millenni hanno creato razze draconiane e rettiliane attraverso l’ingegneria genetica per usarle come schiavi guerrieri al fine di espandere il loro oscuro impero. Il Pianeta Terra è l’ultimo Pianeta di questo oscuro impero ad essere liberato. Ora sono rimasti pochissimi Arconti sul Pianeta..
Sui piani eterico e astrale sono conosciuti come i Signori del Karma ( da non confondere con il Consiglio karmico). Sono loro che in gran parte decidono il corso della vita di coloro che si incarnano. Possono scegliere i nostri genitori e, in una certa misura , determinare le nostre condizioni di vita. Questo sistema di programmazione è noto come Karma. ( Karma e leggi divine secondo Peter Deunov).
Con la tecnologia avanzata di generazione di forme d’onda nel piano astrale, manipolano le correnti astrali delle energie planetarie e le usano per influenze astrologiche malevole. Mantengono la struttura distorta dello spazio-tempo con impianti che hanno creato l’anomalia del buco nero spazio temporale. Confondendo così la mente e le emozioni umane. Gli impianti sono cristalli programmabili inseriti nei corpi mentale, astrale ed enterico di ogni essere umano sulla Terra con potenti dispositivi elettronici.
( Controllo della realtà virtuale nel sistema Matrix).
LA TECNOLOGIA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
Sui piani eterici e astrali inferiori, i vostri amministratori draconiani mantengono la tecnologia dell’intelligenza artificiale che sorregge la Matrix. Ha un sistema di allarme. Quindi, se un essere risvegliato crea un buco in questa Matrix con la sua Luce, i Draconiani inviano uno schiavo guerriero rettile per esercitare pressione sui punti deboli psicologici di queste persone risvegliate:. Al fine di abbassare la sua vibrazione e chiudere così quel buco.
Inoltre, questi schiavi guerrieri rettiliani esercitano costantemente una pressione sulle menti e sulle emozioni degli esseri incarnati umani sulla Terra per ostacolare la loro crescita spirituale. E sopprimere i tentativi di lotta per la libertà. Se ciò non bastasse, inviano anche esseri elementali simili ad amebe che esercitano una pressione ulteriore.
Tutti questi esseri negativi spesso si nascondono nelle pieghe della struttura spazio-tempo distorta sui piani astrale ed eterico. Il loro potere risiede nella paura e nei programmi nascosti. Perdono ogni potere di fronte alla luce, alla verità e al coraggio. Se siamo consapevoli di tutto questo senza paura, la luce della nostra coscienza raddrizzerà queste pieghe nel tessuto dello spazio-tempo e tutti questi esseri negativi saranno rimossi dai piani astrali ed eterici del pianeta Terra. ( La psico-materia del piano astrale: essenza elementale).
( Controllo della realtà virtuale nel sistema Matrix).
L’ORGANIZZAZIONE GESUITA.
Sul piano fisico, gli Arconti sono incarnati all’interno dell’organizzazione gesuita e controllano spiritualmente i suoi amministratori ( gli Illuminati draconiani che gestiscono il sistema finanziario).; i suoi guerrieri ( mercenari rettiliani che proteggono gli illuminati) e i suoi schiavi ( l’umanità che lavora per loro, per fargli fare la bella vita).
Attraverso l’organizzazione gesuita e i massoni di 33° grado, tengono insieme la struttura degli Illuminati che ora si sta finalmente sgretolando. Ci sono state tre grandi invasioni degli Arconti e delle loro razze sottomesse, come Draconiani e Rettiliani, provenienti dallo spazio profondo durante la storia dell’umanità conosciuta. Sono avvenuti sia sul piano fisico che su quello spirituale.
La prima invasione di Kurgan avvenuta intorno al 3600 a.C. Esseri oscuri sono entrati attraverso il portale dimensionale del Caucaso. Il loro scopo era quello di distruggere le culture neolitiche del pacifico. Essi onoravano il culto della Dea Madre Volevano distruggere tale culto poiché l’energia femminile è la nostra connessione diretta con la Sorgente.
La seconda invasione Khazar avvenuta intorno al 393 d.C. In cui gli Oscuri utilizzarono lo stesso portale dimensionale del Caucaso: . L’obiettivo di questa invasione era quello di distruggere le scuole misteriche. I gruppi gnostici cristiani e il paganesimo adoratore della natura e sostituirli con la programmazione del culto cristiano. Questa programmazione è stata rafforzata dalla creazione di inferni di realtà virtuale nel piano astrale inferiore. E sono stati poi utilizzati dalla Chiesa per accrescere la propria posizione.
La terza è l’invasione del Congo avvenuta nel 1996. Gli Oscuri entrarono attraverso il Congo, il Ruanda e l’Uganda devastati dalla guerra. Il focus principale di questa invasione era sul piano eterico e astrale inferiore. Lo scopo di questa invasione era quello di distruggere la nuova era e i movimenti di ascensione. Nonché di rafforzare la Matrix che aveva iniziato già a disintegrarsi nel 1995. La maggior parte degli esseri non è consapevole di questa invasione, poiché i loro ricordi della luce che era presente sulla Terra prima del 1996 sono stati cancellati con intense sessioni tra il 1996 e il 1999.
( Controllo della realtà virtuale nel sistema matrix).
PROIETTARE IL FOCUS DELL’ATTENZIONE SU ARGOMENTI FUTILI.
Gli Arconti sul piano astrale continueranno ad esercitare pressione sulle debolezze psicologiche dei principali attori delle forze positive sulla Terra per creare divisioni e conflitti tra di loro. Ciò ha lo scopo di proiettare il focus dell’attenzione su argomenti futili per distogliere l’umanità dal vero progetto educativo spirituale, per poter rovesciare la Cabala.
Dobbiamo rilasciare questi conflitti e concentrarci nuovamente su eventi coscienziali importanti. Il flusso di coscienza di liberazione è abbastanza forte da annullare l’influenza arcontica. Ma sono comunque ancora potenti da creare ritardi inutili. Gli arresti di massa della Cabala non sono solo operazioni fisiche, hanno bisogno del supporto spirituale in modo che, quando accadono, le masse umane non si lascino prendere dal panico. ( La salvezza è nella conoscenza: gli insegnamenti gnostici).
L’INGANNO FINISCE, ENTRA LA LUCE.
Ad un certo punto, le energie del Sole Centrale Galattico bruceranno tutti gli ostacoli della Matrix sui piani astrale ed eterico e tutte le entità negative verranno rimosse. Saranno sostituiti da Angeli e guide spirituali, come afferma magnificamente una profezia : “la rete deve cadere: l’inganno finisce, entra la Luce”.
Il passo finale è semplicemente togliere la rete. Questo deve essere fatto e gli eventi seguiranno rapidamente. I programmi non avranno nessun posto dove nascondersi, nessun portale, nessuna attrezzatura, niente. Si inizierà lo schema meteorologico di luminosità. ( Amen).
Fonte: https://mensagensepensamentosblog.wordpress.com/criadores/