SPIRITUALITA'

APOMETRIA UNA MEDICINA ALTERNATIVA CHE INVESTIGA LO SPIRITO.


APOMETRIA una medicina alternativa.. La scienza che investiga lo Spirito.

È una terapia efficace per il trattamento di disturbi fisici, emotivi, mentali e spirituali. Questa tecnica è consigliata a coloro che sono stressati, depressi. Che hanno sviluppato dipendenze o semplicemente desiderosi di ricaricare le proprie energie per raggiungere il benessere desiderato.

Nel 1965 uno studioso portoricano , il dottor Luiz Rodrigues ( farmacista / biochimico), necessitò di un intervento chirurgico oculistico e si presentò all’ospedale di Porto Alegre per essere operato. Poco dopo l’intervento il dott. Rodrigues riferì al sig. Conrado Rigel Ferrari, presidente dell’ HEPA ( Porto Alegre Spirit Hospital) le sue esperienze con una tecnica chiamata ipnometria.

Conrado, rendendosi conto dell’importanza delle informazioni, invitò il dotto. Rodrigues per una dimostrazione della tecnica nelle strutture HEPA.

Il dottor Josè Lacerda de Azevedo partecipò a due di queste dimostrazioni e rimase affascinato dalla procedura e dal vasto campo di indagine e applicazione. Volendo dimostrare la validità della tecnica , il Dr. Lacerda invitò sua moglie, un medium altamente sensibile con molti anni di pratica medianica, a testare la tecnica insegnata dal Dr. Rodrigues.

Dopo alcune sessioni, la Dott.ssa Lacerda scoprì l’efficacia dell‘ipnometria, poiché il medium, quando era in stato sensibilizzato, scorgeva scene del mondo spirituale descrivendo in dettaglio gli eventi con cui era in contatto.

Altri medium, abituati a pratiche medianiche, furono testati e di fronte a risultati simili, il Dr. Lacerda confermò definitivamente la positività della tecnica.

IL TERMINE APOMETRIA.

L’ipnometria consisteva nell’uso di impulsi magnetici nei pazienti fino a portarli fuori dal loro corpo fisico, dove il team di medici ed infermieri disincarnati, secondo il Dr. Rodrigues, si prendevano cura e consigliavano su quale pratica terapeutica si dovesse procedere.

Dopo aver analizzato e convalidato la tecnica del Dr. Rodrigues, il Dr. Lacerda ha adottato il termine APOMETRIA ( dal greco, “apo”- a parte, separato e “metron” misurato) come lo trovava più appropriato. Valorizzando la principale tecnica di separazione di corpi o nei termini usati dall’apometria: dispiegamento di corpi.

Sebbene l’Apometria utilizzi facoltà medianiche per lavorare con la spiritualità sul piano astrale, non ha legami con alcuna religione esistente ed è semplicemente una tecnica complementare per il trattamento di disturbi fisici, energetici, emotivi, mentali e spirituali.

Per un laico l’Apometria non è diversa dai processi medianici dello spiritualismo, ma studiando e sperimentando profondamente ci sono alcune differenze, come, invece che la spiritualità arriva al paziente, e quest’ultimo viene inviato sul piano spirituale per la diagnosi e il trattamento.

I SETTE CORPI

Non sei solo il corpo che vedi allo specchio, ma c’è altro. Diversi filosofi, esoteristi , occultisti, spiritualisti, e oggigiorno anche la fisica quantistica, hanno studiato la composizione dell’essere. E il risultato di questo studio mostra che l’essere umano è una giunzione di sette corpi.

Questi sette corpi occupano la stessa porzione di spazio, ma vibrano in dimensioni diverse, dove le proprietà, le funzioni e le manifestazioni sono distinte.

I sette corpi sono divisi in due parti:

  • Ternario superiore. Triade divina , corpi spirituali, individualità;
    • corpo atmico;
    •  Buddhico;
    •  mentale superiore;
  • “Ego” . Quaternario inferiore ( personalità)
  •  mentale inferiore;
  •  astrale;
  • corpo eterico;
  •  fisico.

CAMPO D’AZIONE 

Con questa tecnica si è in grado di identificare e trattare casi di influenze esterne. Influenze interne negative modificando la percezione della realtà ( convinzione, paradigma, pre-concetto, programma) ossessione. Ossessione di sé, magia, bioenergetica ( egregore, forme-pensiero, larve astrali, parassiti e negatività in entrata), tra gli altri possono essere correlati a sintomi di stress elevato, depressione, dipendenze e mancanza di vitalità.

PRINCIPALI TECNICHE .

Distribuzione, accoppiamento, dialmetria, depolarizzazione di stimoli di memoria; tecniche di impregnazione magnetica mentale per imaging positivo; regressione nello spazio e nel tempo; assistenza di squadre astrali; sintonia aurica; sterilizzazione spirituale del posto di lavoro; tecnica di rivitalizzazione dei terapisti; pulizia di energia residenziale a distanza; disattivazione di dispositivi astrali, Dissociazione dello spazio- tempo; guarigione delle lesioni al corpo astrale degli spiriti disincarnati; ospedali astrali e spazi accoglienti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.